• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ultime fioriture

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se può esserti utile, ultimamente mi sono servita da Mediaworld, ha i prezzi più bassi di tutti anche se devi aspettare una settimana circa; non so se vicino a te ce ne sono, però.
Se i formati li hai ritoccati, a volte in automatico non te li accetta; quelle quadrate te le taglia, sempre in proporzione al formato che di solito si stampa (10x15 o 13x19, all'incirca).
Ciao :)

Grazie :cool2: ho la Mediaworld vicina (10 Km), faccio un giro nel sito :eek:k07:

Sinceramente non saprei, io ho portato il dischetto al fotografo e gli ho soltanto detto il formato in cui le volevo :) (fa formati strani quindi è sempre meglio specificare.....non si sa mai).

Okkei, quindi si possono fare anche in formato quadrato, che per la maggioranza delle cactacee è meglio :rolleyes:

yeye27

Master Florello
Ooooh che spettacolo!!!!........

Complimenti Pat!
Sia per le fioriture che per le bellissime fotografie!!!:flower:

:love_4:
yeye

Pat

Membro dello Staff
Grazieeeeeeeeeee :love_4:

E ................. ho iniziato a selezionare le foto che vorrei far stampare, le stò pure mettendo in formato 3:4 .............. più o meno sono 50 :storto:

Pat

Membro dello Staff
e boccioli

P2270016.jpg

ma mi sà che non ce la fanno :embarrass

E invece 2 ce l'anno fatta :froggie_r e l'asterias è da venerdì che fiorisce :hands13: ..... però venerdì l'ho visto appena aperto, il pomeriggio ero al lavoro, e ieri idem :storto: però oggi è rifiorito e giuro che non l'ho mai visto così bello quest'estate :ciglione:

P3030022.jpg

P3030023.jpg

e poi ho boccioli anche qui

P3030027.jpg

Pat

Membro dello Staff
Grazieeeeeeeeeee :love_4:

E ................. ho iniziato a selezionare le foto che vorrei far stampare, le stò pure mettendo in formato 3:4 .............. più o meno sono 50 :storto:

Se vi interessa, alla fine le ho fatte stampare alla Esselunga, sono 61, 0,17 l'una e 1 euro e rotti per l'apertura.

Mi è stato comodo perchè la esselunga ce l'ho vicina, e dal fotografo con lo stesso formato mi chiedeva 0,30 l'una.

Le ho ritirate stamattina :froggie_r le avevo caricate nel sito giovedì, e la vicina a cui le ho fatte vedere dice:

non me la conti giusta :squint: te per avere questi fiori di sicuro fai qualcosa fuori dal normale :fifone2: :D

Alto