• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le tropicali incontrano le cactacee....

ian7771

Maestro Giardinauta
.....vi mancavo vero coi miei reportage dall'orto botanico di Ct col suo mercatino????:lol:
allora dunque dunque...
IMG_0025.jpg

IMG_0024.jpg

IMG_0023.jpg

IMG_0022.jpg

IMG_0021.jpg

IMG_0020.jpg

IMG_0018.jpg

IMG_0017.jpg

di tropicali ne metto una per tutte....
IMG_0011.jpg

continua..
 

ian7771

Maestro Giardinauta
e adesso quello che mi son portata a casa...:eek:k07:
IMG_0068.jpg

pachypodium horombense, saundersii e rosutatum
IMG_0033.jpg

huernia pillansii
IMG_0029.jpg

turbinicarpus alonsoi
IMG_0027.jpg

turbinicarpus schmiedickeanus sp rubriflorum
e stop.....
 

Lubimari

Giardinauta Senior
aaaahh che meraviglia Janì bellissime quel banco con la stapelia poi ....MI PIACCIONO TUTTEEEEEEE ma perchèèèèè!!!!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Sere, Andrea. Lubi...grazie...lo so è stata dura trattenersi....ma tra 2 domeniche c'è un'altra mostra...mica potevo placare la fame tutta in una volta no????? :lol: :lol: ringrazio tutti per le preferenze! :eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ebbrava ianì! e sei stata davvero brava a resistere e non comprare tutto. non so se io ci sarei riuscita. hip hip urraaaaa per la huernia pillansii
 

bianca53

Giardinauta Senior
Iani bellissime foto!!!!! brava mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti l' huernia pillansii è favolosa,sembra abbia i peletti ed ho visto i fiori della ceropegia..........
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ebbrava ianì! e sei stata davvero brava a resistere e non comprare tutto. non so se io ci sarei riuscita. hip hip urraaaaa per la huernia pillansii

grazie miciotta :love_4:

Iani bellissime foto!!!!! brava mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti l' huernia pillansii è favolosa,sembra abbia i peletti ed ho visto i fiori della ceropegia..........

bella la ceropecia vero Bianca???? il tempo di guardarmi in giro e...era sparita!!! assieme alle hildewintera...ho conosciuta una forumista di gef ci siamo messe a parlare e ci hanno soffiato tutto da sotto il naso! :cry:

Allora alla prossima mostra lasciati andare!! :lol:

si si....sarà per 2 gg....e vicino "casa" :hehe: :hehe::hehe:
 
Alto