Mannaggia!!!
Ho messo in terra 2 settimane fa' un corbezzolo e un melograno wonderful e non ho fatto in tempo a coprirli con tnt... speriamo che il gelo non me li faccia fuori :storto:
e la peppa! e quando è successo? Caramanico non è in montagna sarà a 5-600 m.Da quelle parti oggi hanno 1 metro di neve a 1000 m. e mezzo metro a 500 m.Conosco molto bene il clima dell'Abruzzo e del Molise e posso raccontarti di un 23 settembre in vacanza a Caramanico Terme, in una notte caddero 60 cm di neve e i lupi della Maiella scesero in paese e uccisero diverse pecore e vitelli nelle stalle, pazzesco!!!
e la peppa! e quando è successo? Caramanico non è in montagna sarà a 5-600 m.Da quelle parti oggi hanno 1 metro di neve a 1000 m. e mezzo metro a 500 m.
e sono spuntati gli ellebori che a novembre non avevo mai avuto così esuberanti.beh questa volta se hai intenzione ancora di spedire ti pagherei di sicuro, una volta ok, ma le seconda assolutamente no
In ogni caso accertati che dentro a quei "agmenti" ci siano dei piccoli semi.
Una immagine su internet dei semi di betulla: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.actaplantarum.org/floraitaliae/download/file.php?id=100369