Mannaggia!!!
Ho messo in terra 2 settimane fa' un corbezzolo e un melograno wonderful e non ho fatto in tempo a coprirli con tnt... speriamo che il gelo non me li faccia fuori :storto:
e la peppa! e quando è successo? Caramanico non è in montagna sarà a 5-600 m.Da quelle parti oggi hanno 1 metro di neve a 1000 m. e mezzo metro a 500 m.Conosco molto bene il clima dell'Abruzzo e del Molise e posso raccontarti di un 23 settembre in vacanza a Caramanico Terme, in una notte caddero 60 cm di neve e i lupi della Maiella scesero in paese e uccisero diverse pecore e vitelli nelle stalle, pazzesco!!!
e la peppa! e quando è successo? Caramanico non è in montagna sarà a 5-600 m.Da quelle parti oggi hanno 1 metro di neve a 1000 m. e mezzo metro a 500 m.
beh questa volta se hai intenzione ancora di spedire ti pagherei di sicuro, una volta ok, ma le seconda assolutamente no
In ogni caso accertati che dentro a quei "agmenti" ci siano dei piccoli semi.
Una immagine su internet dei semi di betulla: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.actaplantarum.org/floraitaliae/download/file.php?id=100369