Un abbastanza generico Contea Brewster, Texas. SB 503carino il fissarutus poi lenti come sono avra almeno 10 anni , sai i dati di località?
Ma non dicevi che non pollonava? Bellissima!Escobaria vivipara
Vedi l'allegato 817795 Vedi l'allegato 817796 Vedi l'allegato 817797 Vedi l'allegato 817798
Adesso capisco perché si chiama vivipara: tutti questi polloni in un solo anno!
Quella gatta...Questa l'altra obrepanda uguale identica, ma con fiori di un bellissimo rosa.
Vedi l'allegato 817799 Vedi l'allegato 817800 Vedi l'allegato 817801
la mia e seccata completamente questo inverno e rimasto lo scheletroEscobaria vivipara
Vedi l'allegato 817795 Vedi l'allegato 817796 Vedi l'allegato 817797 Vedi l'allegato 817798
Adesso capisco perché si chiama vivipara: tutti questi polloni in un solo anno!
Ha semplicemente deciso lei il fine vita.la mia e seccata completamente questo inverno e rimasto lo scheletroAvro sicuramente sbagliato qualcosa.
Infatti, per anni non ha fatto nulla, poi dallo scorso anno, é esplosaMa non dicevi che non pollonava? Bellissima!
Penso di si visto che sono piante piuttosto robuste.la mia e seccata completamente questo inverno e rimasto lo scheletroAvro sicuramente sbagliato qualcosa.
Forse lo ho gia detto da qualche parte ma no, non credo tu abbia sbagliato qualche cosa: quest'anno c'è stata una strana quanto abbondante moria di cactacee, almeno qui intorno Roma. Piante secche come il deserto che le ospita e senza distinzione tra cilene, messicane o altro.la mia e seccata completamente questo inverno e rimasto lo scheletroAvro sicuramente sbagliato qualcosa.
si mi ricordo lo avevi accennnato. va beh ci sta ho gia riempito il suo spazio e altroForse lo ho gia detto da qualche parte ma no, non credo tu abbia sbagliato qualche cosa: quest'anno c'è stata una strana quanto abbondante moria di cactacee, almeno qui intorno Roma. Piante secche come il deserto che le ospita e senza distinzione tra cilene, messicane o altro.
Il nome è riferito alle foglie simili a quelle dell' olivo (Olea). Da seme. Quanti anni potrebbe avere? 20?Adenium oleifolium
Vedi l'allegato 818491 Vedi l'allegato 818492 Vedi l'allegato 818493 Vedi l'allegato 818494
Pianta particolare, forse l'unico Adenium veramente diverso, considerato una specie a se.