nikonvlad
Guru Giardinauta
Si vede che hai dormito male!!!!!!!
No,mi dispiace!
Però posso raccontarvi come va a finire......:ciglione:![]()
non ti permettere !!!! :martello2 :lingua:
Silvia non fare scherzi

Si vede che hai dormito male!!!!!!!
No,mi dispiace!
Però posso raccontarvi come va a finire......:ciglione:![]()

Provaci e ti spenno viva.:martello2
non ti permettere !!!! :martello2 :lingua:
Silvia non fare scherzi![]()
ESCI DA QUESTO CORPOOOO!Silvia Silvia l'australiana
ha un'idea assai malsana
delle sorelle assai carine
vorrebbe dirci la fine
ma noi che siamo antipaticoni
ci romperemo assai i co******
attendendo le puntate
che per tv saran date
Silvia mannaggia........ non riesco a liberarmi
Eppure vorrei vedere come faresti:confuso:Dlin Dlon
comunicazione per la signorina Silvia
se solo provi a spifferarci il finale ti strozzo attraverso il monitor.
ESCI DA QUESTO CORPOOOO!
:crazy: :lingua:Oh bedda matri santissima che coccolone che m'è ventuo quando ho visto l'auto saltare in aria però sospettavo che la morte serviva da copertura, meno male va, sono vivi e vegeti.
Veramente non sono morti?non ho potuto vederle racconta . . . Ieri ho visto la puntata fino allo scoppio dell'auto e dopo?

Non l'hai visto tutto? Non mi dire che Gigì ti importunava
No il fatto è:ARRIVAU ME SOGGIRA(è venuta mia suocera)..quindi non l'ho seguita.
Ieri invece non l'ho vista perchè ero a lavoro,oggi la seguo.
No il fatto è:ARRIVAU ME SOGGIRA(è venuta mia suocera)..quindi non l'ho seguita.
Ieri invece non l'ho vista perchè ero a lavoro,oggi la seguo.
Sti soggiri, scassanu sempre ne mumenti pocu opportuni. Al rogo le suocere.![]()
Sti soggiri, scassanu sempre ne mumenti pocu opportuni. Al rogo le suocere.![]()
piddaveru!!!
Gigino tu non leggere.
Comunque, prenditi una seggiola e ascolta, quando ho visto l'auto saltare in aria m'è preso un'infarto, non poteva finire così una gran bella storia d'amore Si sono organizzati i funerali per Jodie e si è arricampata la madre e l'amica kate dall'Africa quella fidanzata col veterinario, la madre non sembrava molto addolorata e l'amica invece cominciò a fare il commissario Montalbano, cominciò ad indagare per trovare il killer che fece fuori l'amica col fidanzato e allora dopo il funerale la madre si mise abbraccetto di kate e le disse che l'accompagnava ad Adelaide dal commissario e invece la portò in un posto isolato dove la fece incontrare con Jodie e il fidanzato e il poliziotto, avevano deciso di rivelarele che era viva per paura che lei mandasse a quel paese tutti i piani di protezione e alla fine decisero di rivelare alle amiche e ad Alex che Jodie era viva e ce la portarono pure nella villa, finita la storia.
Ragazze se volete continuo il racconto fino alla fine:ciglione: Piera che dici?????
Ti strozzo, giuro che ti strozzo. Silvia, attenta stai, ti mando a cumpari Tanu.:smok:
E chissene......tanto a me mi difende Tziu Bobore!:smok::smok:
Dai raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono curiosa.:r
Oh mamma mia che paura, tutta scantata sugnu.
Io mando lui e vidiamo se non ti passa la voglia di parlare
![]()