• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le sorelle Mcleod

nikonvlad

Guru Giardinauta
Silvia Silvia l'australiana
ha un'idea assai malsana
delle sorelle assai carine
vorrebbe dirci la fine
ma noi che siamo antipaticoni
ci romperemo assai i co******
attendendo le puntate
che per tv saran date
:lol:
Silvia mannaggia........ non riesco a liberarmi

P

Piera

Guest
Dlin Dlon
comunicazione per la signorina Silvia
se solo provi a spifferarci il finale ti strozzo attraverso il monitor.

silvia60

Florello
Silvia Silvia l'australiana
ha un'idea assai malsana
delle sorelle assai carine
vorrebbe dirci la fine
ma noi che siamo antipaticoni
ci romperemo assai i co******
attendendo le puntate
che per tv saran date
:lol:
Silvia mannaggia........ non riesco a liberarmi
ESCI DA QUESTO CORPOOOO!
Dlin Dlon
comunicazione per la signorina Silvia
se solo provi a spifferarci il finale ti strozzo attraverso il monitor.
Eppure vorrei vedere come faresti:confuso:

P

Piera

Guest
Oh bedda matri santissima che coccolone che m'è ventuo quando ho visto l'auto saltare in aria però sospettavo che la morte serviva da copertura, meno male va, sono vivi e vegeti.

betty67

Giardinauta
Oh bedda matri santissima che coccolone che m'è ventuo quando ho visto l'auto saltare in aria però sospettavo che la morte serviva da copertura, meno male va, sono vivi e vegeti.

Veramente non sono morti?non ho potuto vederle racconta . . . Ieri ho visto la puntata fino allo scoppio dell'auto e dopo?

P

Piera

Guest
Veramente non sono morti?non ho potuto vederle racconta . . . Ieri ho visto la puntata fino allo scoppio dell'auto e dopo?

Non l'hai visto tutto? Non mi dire che Gigì ti importunava:D
Comunque, prenditi una seggiola e ascolta, quando ho visto l'auto saltare in aria m'è preso un'infarto, non poteva finire così una gran bella storia d'amore Si sono organizzati i funerali per Jodie e si è arricampata la madre e l'amica kate dall'Africa quella fidanzata col veterinario, la madre non sembrava molto addolorata e l'amica invece cominciò a fare il commissario Montalbano, cominciò ad indagare per trovare il killer che fece fuori l'amica col fidanzato e allora dopo il funerale la madre si mise abbraccetto di kate e le disse che l'accompagnava ad Adelaide dal commissario e invece la portò in un posto isolato dove la fece incontrare con Jodie e il fidanzato e il poliziotto, avevano deciso di rivelarele che era viva per paura che lei mandasse a quel paese tutti i piani di protezione e alla fine decisero di rivelare alle amiche e ad Alex che Jodie era viva e ce la portarono pure nella villa, finita la storia.

Sevi

Fiorin Florello
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:

Ieri e oggi ho visto tutto :love:
Anzi...quasi tutto mannaggia a bubbà :embarrass
Essì...mi sono persa la spiegazione di quella storia di Emma Mc Leod...le manette e quant'altro :(

Ho solo visto, prima che facessero finta di far saltare in aria Jodi (quanto ho piantooooooooooo...anche se immaginavo fosse una finta eheheh...) che Jodi appunto andava a seppellire le due fedi nel luogo dove avevano ucciso l'uomo che amava Emma :eek:k07:

Qualcuno mi può dire in due parole che cavolo era successo a quei due innamorati? :embarrass
Grassie :love_4:

silvia60

Florello
Non l'hai visto tutto? Non mi dire che Gigì ti importunava:D
Comunque, prenditi una seggiola e ascolta, quando ho visto l'auto saltare in aria m'è preso un'infarto, non poteva finire così una gran bella storia d'amore Si sono organizzati i funerali per Jodie e si è arricampata la madre e l'amica kate dall'Africa quella fidanzata col veterinario, la madre non sembrava molto addolorata e l'amica invece cominciò a fare il commissario Montalbano, cominciò ad indagare per trovare il killer che fece fuori l'amica col fidanzato e allora dopo il funerale la madre si mise abbraccetto di kate e le disse che l'accompagnava ad Adelaide dal commissario e invece la portò in un posto isolato dove la fece incontrare con Jodie e il fidanzato e il poliziotto, avevano deciso di rivelarele che era viva per paura che lei mandasse a quel paese tutti i piani di protezione e alla fine decisero di rivelare alle amiche e ad Alex che Jodie era viva e ce la portarono pure nella villa, finita la storia.

Ragazze se volete continuo il racconto fino alla fine:ciglione: Piera che dici?????

P

Piera

Guest
E chissene......tanto a me mi difende Tziu Bobore!:smok::smok:

Oh mamma mia che paura, tutta scantata sugnu.
Io mando lui e vidiamo se non ti passa la voglia di parlare

14bi4uv.jpg

Alto