Antonella65
Maestro Giardinauta
ma scusa e l'ora di ginnastica?????:martello:
sono sempre stata piuttosto pigra.:ciglione:
preferisco il divano
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Anto, non hai colto la "finezza"sono sempre stata piuttosto pigra.:ciglione:
preferisco il divano![]()
Anto, non hai colto la "finezza"k07:: mi sa che Silvia si riferiva alla ginnastica "da camera"... :ciglione:
purchè sodo e muscoloso QUOTE]
e depilato come una femminuccia.:lingua:
:froggie_run maschietto in questa discussione!!!!!!!:froggie_r
Nikon sei il secondo dopo Geko:confuso: a proposito lui è fuggito dopo le prime foto!:ciglione:
che c'è da buttare?
lì è tutto da prendere![]()
Anto, non hai colto la "finezza"k07:: mi sa che Silvia si riferiva alla ginnastica "da camera"... :ciglione:
Come sarebbe cosa ci volete fare???????? Anto le spartizioni sono già decise!avevo :ciglione: colto, ma dopo arte e letteratura arrivava la musica....da camera! Siate un po' spirituali, ragazze mie! cosa ci volete fare con il vet?
"sodo e muscoloso"........che paroline dolci!!!!!Com'è sta cosa che è gay? Alla fine di tutti gli attori belli si dice che sono gay, o meglio i maschietti lo dicono...
Ma l'occhio non è intollerante, a lui va bene tutto purchè sodo e muscoloso e... (quì avrei aggiunto una considerazione delle mie sulla foto col cappello, ma non credo sia il caso...)
purchè sodo e muscoloso QUOTE]
e depilato come una femminuccia.:lingua:
Piera se il maschio si misura dai peli.....allora si dovrebbe uscire con King Kong!
Come sarebbe cosa ci volete fare???????? Anto le spartizioni sono già decise!k07:
"sodo e muscoloso"........che paroline dolci!!!!!
Piera se il maschio si misura dai peli.....allora si dovrebbe uscire con King Kong!
No ma ho orrore davanti ad un uomo depilato. Vedi Alex che omo che è?
Come sarebbe cosa ci volete fare???????? Anto le spartizioni sono già decise!k07:
"sodo e muscoloso"........che paroline dolci!!!!!
No ma ho orrore davanti ad un uomo depilato. Vedi Alex che omo che è?
Piera anche Alex è depilato.......e poi ha un ravanello tatuato sul braccio!:confuso:
Piera anche Alex è depilato.......e poi ha un ravanello tatuato sul braccio!:confuso:
ntipatica, ntipatica, ntipatica.:lingua:![]()
AHAHAHAHAHAHA!:lingua:ntipatica, ntipatica, ntipatica.:lingua:![]()
Concordo. Ma giuro che king kong non è il mio tipo!!
Certo però, non uscirei mai con un ragazzo che è più depilato di me, ma per il veterinario farei un'eccezione!!!
E poi a dirla tutta mi piace il personaggio che interpreta: australiano, simpatico, galante, ama gli animali e ha un gran... cappello!!!![]()
E già!!!:ciglione:
si è bella,ma preferivo le prime serie.hanno ucciso sorelle e create altre.ho perso sempre la puntata della morte della sorella bruna,la prima,come muore?