• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le sorelle Mcleod

LolòGi

Maestro Giardinauta
Com'è sta cosa che è gay? Alla fine di tutti gli attori belli si dice che sono gay, o meglio i maschietti lo dicono...

Ma l'occhio non è intollerante, a lui va bene tutto purchè sodo e muscoloso e... (quì avrei aggiunto una considerazione delle mie sulla foto col cappello, ma non credo sia il caso...)

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
:froggie_run maschietto in questa discussione!!!!!!!:froggie_r
Nikon sei il secondo dopo Geko:confuso: a proposito lui è fuggito dopo le prime foto!:ciglione:

Non le avevo ancora viste, ho fatto un salto alle pagine precedenti ed ho appena smesso di vomitare....... ragazzacce :lingua:

che c'è da buttare?
lì è tutto da prendere:lol:

No comment!!!

Ragazze siete uno spasso, fate proprio come noi alle prese con delle superdive :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non per sembrare ingorda e ripetitiva ma......non ne scarto nessuno :ros:

rcosy8.jpg

2dc8ytc.gif

15551ly.jpg

11rf0w0.jpg

silvia60

Florello
Anto, non hai colto la "finezza" :eek:k07:: mi sa che Silvia si riferiva alla ginnastica "da camera"... :ciglione:

avevo :ciglione: colto, ma dopo arte e letteratura arrivava la musica....da camera! Siate un po' spirituali, ragazze mie! cosa ci volete fare con il vet?
Come sarebbe cosa ci volete fare???????? Anto le spartizioni sono già decise!:eek:k07:
Com'è sta cosa che è gay? Alla fine di tutti gli attori belli si dice che sono gay, o meglio i maschietti lo dicono...

Ma l'occhio non è intollerante, a lui va bene tutto purchè sodo e muscoloso e... (quì avrei aggiunto una considerazione delle mie sulla foto col cappello, ma non credo sia il caso...)
"sodo e muscoloso"........che paroline dolci!!!!!:lol:
purchè sodo e muscoloso QUOTE]

e depilato come una femminuccia.:lol::lol::lol::lol::lingua:

Piera se il maschio si misura dai peli.....allora si dovrebbe uscire con King Kong!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Piera se il maschio si misura dai peli.....allora si dovrebbe uscire con King Kong!

Concordo. Ma giuro che king kong non è il mio tipo!!
Certo però, non uscirei mai con un ragazzo che è più depilato di me, ma per il veterinario farei un'eccezione!!!:love:

E poi a dirla tutta mi piace il personaggio che interpreta: australiano, simpatico, galante, ama gli animali e ha un gran... cappello!!!:D

betty67

Giardinauta
Che ne dite di scrivere a c'è porta per te? Potremmo incontrare questi bei masculazzi(maschioni)di presenza! Immagino già di vedere alex . . . :ciglione:

silvia60

Florello
ntipatica, ntipatica, ntipatica.:lingua::D
AHAHAHAHAHAHA!:lingua:
Concordo. Ma giuro che king kong non è il mio tipo!!
Certo però, non uscirei mai con un ragazzo che è più depilato di me, ma per il veterinario farei un'eccezione!!!:love:

E poi a dirla tutta mi piace il personaggio che interpreta: australiano, simpatico, galante, ama gli animali e ha un gran... cappello!!!:D

E già!!!:ciglione:

azzurrite18

Giardinauta Senior
si è bella,ma preferivo le prime serie.hanno ucciso sorelle e create altre.ho perso sempre la puntata della morte della sorella bruna,la prima,come muore?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Azzurrite, muore proprio il giorno della sua festa di fidanzamento con Alex, finendo con la macchina in una scarpata moooooooolto profonda, per fortuna Tess è riuscita ad uscire dalla macchina portando con se la piccola Charlotte :cry:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao care, mi sono divertita come una pazza a leggere tutti i vs post sulle mac leod, di cui sono fan accanita, le cerco su svizzera e altre tv possibili anche per rivedermi la stessa puntata per la quarta volta... non credevo che fossimo così in tante, allora, tutte all'appuntamento lunedì, telecomando, bottiglia di minerale (anche se preferirei un bel bicchiere di vino bianco gelato) e divano comodo, ok? vi abbraccio!

P

Piera

Guest
Ma non dovevano essere nuove le puntate di questa serie? No perchè quella che sto vedendo ora è vecchia, meglio che vado a fare giardinaggio va che è meglio.

Alto