• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le sorelle Mcleod

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Magari ripropongono le ultime puntate della serie vecchia e poi inizieranno le nuove!

Antonella65

Maestro Giardinauta
per Piera:
0,,5908346,00.jpg

guarda che peli e che piedi sporchi!

authos

Aspirante Giardinauta
Magari ripropongono le ultime puntate della serie vecchia e poi inizieranno le nuove!

Anche io sono un'appassionata delle sorelle peccato che non sono a casa alle 17 e quindi me le devo registrare e vedermele la sera, comunque ho letto che le prime puntate (forse solo la prima settimana) sono già state mandate in onda e poi dovrebbero esserci quelle inedite.:D

P

Piera

Guest
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ho dormito stanotte, che ve ne pare della new entry?

nikonvlad

Guru Giardinauta
Silvia le hai registrate su hallmark? Magari su dvd? Chiedo perchè io le registro di solito.... a chi interessa ho heroes prima stagione tutta su dvd senza pubblicità.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
l'ho guardato un pezzo ieri sera, ma poi mi sono addormentata...era troppo tardi...

il bello è che poi mi sono risvegliata alle 5 e ho guardata Highlander su canale 5...purtroppo per il mio sonno mi capita spesso di vederne delle puntate.

Alto