• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le sorelle Mcleod

Sevi

Fiorin Florello
Ma quelle manette? :fifone2:
Eddaiiiiiiii...qualcuno mi dice che era successo ai due amanti? :love:

Non me ne sono persa una in 'sti giorni...ma che bella la puntatona di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r :froggie_r

E quanto mi piace Marcus :love: :love:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Scusate mi sono persa qualche passaggio :embarrass Ma come mai Alex non è con Steve, che le parla tramite pc?
...e poi...xkè ieri solo una puntata e a seguire il cane REX??? mannaggia ai palinsesti tv :ciglione:

P

Piera

Guest
Scusate mi sono persa qualche passaggio :embarrass Ma come mai Alex non è con Steve, che le parla tramite pc?
...e poi...xkè ieri solo una puntata e a seguire il cane REX??? mannaggia ai palinsesti tv :ciglione:

Alex è rimasto in Argentina, il motivo non lo saccio. Sono molto arrabbiata per la storia di una sola puntata, Rex oramai lo conosco a memoria.

verdiana

Grazie Piera x la velocità di risposta...
...però se sono andati in viaggio di nozze in Argentina...mi sembra poco carino che lui sia rimasto là.:embarrass
Ps. Bellissimo il vestito di sposa di lei...:D

authos

Aspirante Giardinauta
Alex è rimasto in Argentina, il motivo non lo saccio. Sono molto arrabbiata per la storia di una sola puntata, Rex oramai lo conosco a memoria.
Rex l'avranno dato almeno 100 volte in tv :mad:
Avranno deciso di dare una sola puntata alla volta per andare avanti tutta l'estate :ciglione:

miss_tee

Aspirante Giardinauta
scusatemi, noto solo ora questa discussione! anche a me piace molto!!! l ho seguita l estate scorsa ma adesso non l ho notata in tv...posso fare appello alla vostra clemenza e riassumermi molto velocemente a che punto siamo?

miss_tee

Aspirante Giardinauta
ah, sono pessima nel ricordarmi i nomi ma la ragazza con i capelli corti, che si era sposata col padre dei ragazzi, interpretava anche un altro telefilm australiano negli anni 90 che mi piaceva tantissimo..peccato che lo facessero solo sul canale francese, qua non l hanno mai fatto :(

celestino

Giardinauta Senior
mannaggia la miseria...ho sempre detestato le telenovele,e ho sempre preso x i fondelli la mia lei che guarda" tempesta"adesso turni permettendo...mi sono messo a guardare queste dolci sorelle....:love: la prima volta(qualche settimana fà) perche le trovavo carine e sensuali...:lol: poi invece mi è piaciuto il loro modo di recitare e sopratutto la fattoria e tutto l'annesso...però adesso in casa dicono che sono rincoglionito...ma chi senefrega!!!:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
help, triplo help! in questi gg mi sono persa qualche puntata e non riconosco quasi più nessuno. dov'è jody? e il veterinario perchè non è tornato ma è tornata solo lei? e le due donne nuove chi sono? quella dall'aria scetica bruna e la bionda che sta a drover's? mi sembra un'altra storia! ridateci i vecchi protagonisti!!!!

P

Piera

Guest
Ma ma ma già finita la nuova serie? Chi morirà nell'incidente?
E questa di oggi che serie è?
Silviaaaaaaaa, se ci sei batti un colpo.

silvia60

Florello
Ma ma ma già finita la nuova serie? Chi morirà nell'incidente?
E questa di oggi che serie è?
Silviaaaaaaaa, se ci sei batti un colpo.

Sai che sono scesa proprio per scrivere qui e tu mi hai preceduto??????
Mizziga se ti fai sentire:lol::lol::lol:
SONO ARRIVATA ANCHE IO FINO A QUI!!!!!!!!!!!cat:cat:
Però qualcuna(bisognerà rileggere il post)ne sapeva più di me!!!!

P

Piera

Guest
Sai che sono scesa proprio per scrivere qui e tu mi hai preceduto??????
Mizziga se ti fai sentire:lol::lol::lol:
SONO ARRIVATA ANCHE IO FINO A QUI!!!!!!!!!!!cat:cat:
Però qualcuna(bisognerà rileggere il post)ne sapeva più di me!!!!

Io credo che a morire nell'incidente sia Kate perchè da qualche parte ho letto che sparirà dalla scena sia lei che Alex e che l'ottava serie sarà l'ultima.

silvia60

Florello
pesce lesso?
guarda qua:

brett1.jpg

brett5.jpg

brett2.jpg

brett4.jpg
Scusate ho riletto tutto e mi sono rimaste appiccicate queste:D:ciglione:
Assolutamente no :rolleyes:
Erikaaaaaaaa che succede dopo??????

verdiana

Aiutino!!! Super esperte ed informatissime...mi dicete che cosa stanno dando oggi???
Ieri non c'ero...e oggi non capisco che cavolo di puntata è ...hanno sbagliato a inserire la nuova cassetta???:eek:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Verdiana, quelle sono repliche, ieri ti sei persa l'ultima puntata, quella in cui tutti hanno un incidente e cadono con la macchina nel fiume ingrossato a causa delle piogge :)

Erikaaaaaaaa che succede dopo??????

Lungi da me l'idea di rovinarvi la sorpresa.....suvvia ragazze, luglio 2009 arriverà in fretta :D

Ultima modifica:
Alto