A profumo com'è messa? Potrebbe essere Princesse Charlène de Monaco?Questa rosa misteriosa merita di essere riconosciuta e avere un nome, se qualcuno la identifica ne sarò felice
Profumo è molto intenso, hai fatto centro ho controllato in internet ed effettivamente è proprio lei!!!A profumo com'è messa? Potrebbe essere Princesse Charlène de Monaco?
Grazie mille, Rosa, allora la mia è senza dubbio una black baccara!Black Magic e whisky
@monikk64 la black baccara oltre che ad avere un'altro colore è diversa anche nella forma
Vedi l'allegato 650166
Black Baccara
Vedi l'allegato 650169
Roald Dahl
Vedi l'allegato 650172 Vedi l'allegato 650175 Vedi l'allegato 650178 Vedi l'allegato 650181
Dame Judy sta per aprirsi
Vedi l'allegato 650184 Vedi l'allegato 650187
Emily Bronte
Vedi l'allegato 650190 Vedi l'allegato 650193
Non c'è di che cara, se ti ho aiutato e/o fatto felice mi fa solo piacereGrazie mille, Rosa, allora la mia è senza dubbio una black baccara!
Senza possibilità di equivoco
Buongiorno cara Anna, grazie milleBuongiorno, una rosa più bella dell'altra ma il colore della Dame Judi D. è bellissimo.
Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
Dalle scelte che hai fatto mi pare di capire che hai una predilezione per le rose giallo/ pesca/arancio . Comunque il colore di questa è davvero particolare.Buongiorno cara Anna, grazie mille
Si è un arancio dorato stupendo,sono felice di averla scelta.
Non è che per caso il tuo cellulare è andato in surriscaldamento per tutte le bellezze di rose che ha immortalato?si è anche bloccato il cellulare, per temperature troppo alte mi è arrivato il messaggio sul display
Con questa foto mi si è illuminato tutto lo schermo......fantasticaBig Purple, di big è big ma mi aspettavo fosse un po più scura, forse troppo caldo e sole di queati giorni
GrazieeeeNon è che per caso il tuo cellulare è andato in surriscaldamento per tutte le bellezze di rose che ha immortalato?
Con questa foto mi si è illuminato tutto lo schermo......fantastica