• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Piedimonte

aron56

Giardinauta Senior
Per piacere mi sapete dire come si fa un ordine sul sito "Le rose di Piedimonte" Se mancano i costi delle rose e quelli di spedizione?O almeno io non li ho trovati!! Grazie Nora:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho guardato anche io e sinceramente non ho trovato i prezzi da nessuna parte. Io non ho mai ordinato presso questo vivaio, ma so che molti lo hanno fatto e si sono trovati bene. Ti consiglierei eventualmente di fare una telefonata, così parli direttamente con qualcuno.

certo che non è una bella cosa non mettere nè i prezzi delle piante nè quelli della spedizione.
Io ho guardato e proprio non sono riuscita a trovarli, mi dispiace!
 

gianfra

Guru Giardinauta
Io ho fatto l'ordine, prendendo come riferimento il vecchio catalogo che ho ( è dell'anno scorso) ma non ho chiesto i costi.
 
R

Riverviolet

Guest
In due modi, o clicchi sul carrello e poi intrattieni via mail, un rapporto di specifica costi o prima mandi mail con richiesta informazioni e poi, compri.
Io ho appena fatto l'ordine e dato che, in effetti non compaiono i costi ho chiesto.
Le rose costano 12.00, quelle che ho preso io, più un tot per l'imballaggio (se non ric male, sui 4 euro, un po' meno) e poi, a scelta, con corriere in tre giorni SDA a 12 e qualcosa o corriere loro, a 15.00 con cosegna in un giorno.

Senza dubbio, i costi sono lievitati rispetto agli anni passati (ho già comprato e costavano più o meno 8 cespugliose e arbustive e fino a 11. le rampicanti) e, sì, trovo anch'io un poco, scomodo, non poter verificare immediatamente il costo di una singola rosa, ma le rose di quel vivaio non sono facili da trovare e al contempo, con la vigoria che mostrano.

Volendo, ovviamente puoi anche telefonare. :Saluto:
 
Alto