• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordine da Vic

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
GRAZIEEEEE....speriamo he la mia bancaaaa...dato che è un pò spastica via web, mi faccia fare!!!!!si si....ora le splalmo a terra e le fotografo....Si....non sto qui ad elemosinare il centesimo(anche perchè se penso a quanto ho speso per quelle prese da N.S. e le condizioni in cui mi sono arrivate...)solo che devo prendere ancora un bel pò di roba per il giardino...altre 22 rose da bordura e 16 rampicanti.....quindi vorrei capire il criterio che adotta per i costi di spedizione....darbin ha pagato 14 euro per 10 rose e vive in Sicila...a ben 1500 km più distante di me.....boh!!!!Mi sa che conteggia a scaglione...magari fino a 10 ha un costo e da 10 in poi fino a un tot sarà 20.......cmq, adesso scarto il mio pacchetto:love::froggie_r non sto nella pelle.....:food:

..... in questo caso spenderesti se lo fai entro Aprile al massimo 27,50 Euro per 38 rose, meno di 80 centesimi a rosa!!! Ma sbrigati perchè l'anno scorso facemmo l'ordine a fine Febbraio e le aveva quasi tutte esaurite :crazy: :)

giuliettact

Aspirante Giardinauta
Grazie, buono a sapersi......c'è solo un piccolissimo problemaa....:storto:che le 22 tapezzanti vanno a bordo del laghetto e le 16 rampicanti lungo il muro di confine di 40 mt....peccato che sia muro che lago sono in fase di esecuzioneeee....helppppppppp, ho una giardino che è un cantiereeee!!!!!Mio marito appena ha visto le 12 nuove era pronto a strozzarmiii(di bacetti:love_4:)gli do lavoro su lavoro.....spero di riuscire a vedere finito il mio giardino entro la laurea del mio piccolo(ha solo 11 mesi):lol:....e di poterlo condividere con tutti!!!!Per adesso posto le foto delle ultime arrivate!!!!!
P1050652.jpg
P1050650.jpg
P1050651.jpg
P1050653.jpg

angieconiglia

Giardinauta
Un'apparato radicale superbo..
devo dire che Vic lavora decisamente bene :)
dai che il marito questa primavera vedrai come sarà soddisfatto del risultato!
L'inzaffardatura la fate?

giuliettact

Aspirante Giardinauta
In questo caso la faremo......le rose hanno le radicette molto asciutte, quindi procederemo con l'inzaffardatura, le altre che mi ha spedito barni invece erano molto umide e con ancora della terra attaccata.....quindi date le temperature sotto zero di quei giorni non abbiamo voluto rischiare di congelarle!!!!Non vedo l'ora di vedere fiorite queste cucciole:love:...

Dani&Gea

Giardinauta Senior
.....sono stata assente per un bel pò dal forum ma non è la prima volta che sento parlare di questo Vic...le rose sono da talea o sono innestate??
Leggo di radici fenomenali e di esemplari ben formati, mmmmmhh interessante...
:) :) :)
arf arf...
...nessuna esperienza negativa al risveglio vegetativo??

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
.....sono stata assente per un bel pò dal forum ma non è la prima volta che sento parlare di questo Vic...le rose sono da talea o sono innestate??
arf arf...

Per adesso no.:)

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
arf arf...

Tutte straordinarie!!!! Da Vic in totale nel 2011 ed a inizio 2012 ho preso circa 200 rose, di queste circa 7 o 8 sono -:- ma le altre hanno fatto spettacolo!!!! Nota che Vic mi ha sempre sempre sempre rimandato gratuitamente quelle che mi erano morte :).
Sbrigati però altrimenti le finisce tutte :lol:

Alto