• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di mio marito due

Pin

Master Florello
Ricaricati, si vedono?
Lui le compra io me ne prendo cura, e piano piano mi ci affeziono

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Pin si vede che ti ci sei affezionata, sono sane e belle, ora un piccolo sforzo per quella nel vasetto nero: cambiale subito il vaso!

Commelina

Master Florello
Complimenti, Pin. La rosa semplice dell'ultima foto è meravigliosa. Fai bene ad affezionarti, non di sole cicce vive l'uomo (o la donna) :)

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ciao Pin, non so se è superfluo dirtelo, ma se hai la possibilità di usare terra da giardino per le rose e non terriccio in sacchi vai sul sicuro! noi rosaioli usiamo per i vasi una composta di terra di campo e terriccio in sacchi, circa il 50 per 100 dell'uno e dell'altro.
se hai dubbi sulla coltivazione, chiedi pure...noi non vediamo l'ora di far diventare tutti rosaioli da strapazzo!!!

Pin

Master Florello
Ciao Pin, non so se è superfluo dirtelo, ma se hai la possibilità di usare terra da giardino per le rose e non terriccio in sacchi vai sul sicuro! noi rosaioli usiamo per i vasi una composta di terra di campo e terriccio in sacchi, circa il 50 per 100 dell'uno e dell'altro.
se hai dubbi sulla coltivazione, chiedi pure...noi non vediamo l'ora di far diventare tutti rosaioli da strapazzo!!!

niente terra da giardino,

Alto