• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Giraffa

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Golden.jpg
Ecco uno dei boccioli della Golden... speriamo nel sole! Oggi ripiove!

Jude.jpg
...e della Jude... foglia ticchiolata... LEVATA! :burningma



Tre fotografie dei Parfum de l'Hay.
Il rosso non è questo della fotografia, è più fucsia, rosa carminio carico... ed un ottimo profumo. :hehe:

Rose à Parfum de l'Hay.jpg Rose à Parfum de l'Hay2.jpg Rose à Parfum de l'Hay4.jpg
 
Ultima modifica:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Rose à Parfum de l'Hay6.jpg



Rose à Parfum de l'Hay... il suo colore... :eek:k07:


Gartentraume - .jpg
Gartentraume di Tantau... un boccio...
 
Ultima modifica:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Grazie.
Per adesso la sola che si è aperta è la Parfum de l'Hay. Ma ha dei fiori così grossi! Pieni pieni di petali che ho dovuto sostenerli con dei tutori per non farli finire in terra! La rosa è ancora piccolina.
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Cit, ti metto una foto della clematis multi Blue! E' più viola dal vero. :hehe:
Come vedi non è piccola, considera che ho le mani grandi... giocavo a pallacanestro.



Multi Blue.jpg
 
Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Già... ha la grandezza che piace a me! Però sai che ho trovato una Warszawska Nike in un vivaio?? :) oltre a quella, solo una clematis alpina poco appariscente e una clematis armandii... bianca piccoletta... quindi credo che quando tornerò da Ge comprerò la Warszawska....!! Se c'é ancora...!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Citrodora

Apprendista Florello
no, intendevo dalle mie parti... :D comunque il negozio dei prodotti Kollant, Cifo e Bayer ne ha ancora, un po' striminzite, 10 euro... ti interessa?? :D

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Augusta Luise3.jpg
Blue bijou.jpg
Teasing Georgia.jpg
Barock.jpg
Goden C.jpg


In ordine:
Augusta Luise, Blue Bijou, Teasing Georgia, Barock ( Profumo pazzesco!!!) Golden Celebration
 
Ultima modifica:
Alto