• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Giraffa

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime rose!!!:hands13::hands13::hands13:

mi stavo perdendo questo post:crazy:
complimentissimi.

Dove hai trovato Blue Bijou?
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Arieccome... :crazy:

Fantastica Gartentraume! Fiori enormi, colore bellissimo... profumo... incredibile!

roseeeee 016.jpg



roseeeee 017.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti per tutte le tue bellezze, anche le iris e la clematis!!!

Tra le rose mi piace in particolare Bardolino!

Aspetto altre meravigliose foto!
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Grazie Hélène!
Le mie piccole stanno ringraziando con belle fioriture l'impegno.
Certo sono ancora piccoline, soprattutto le inglesi cedono sotto il peso dei fiori, ma sono comunque splendide!
Devo dire che stare in giardino mi dona una serenità... che non pensavo. Sono capace di starci ore, seduta a guardare le rose ed i fiori. Ogni tanto mi distraggono un fringuello con i suoi virtuosismi vocali ed un merlo che viene a fare la spesa di amarene...
Ha ragione il proverbio cinese: "la vita inizia il giorno in cui si incomincia un giardino."
Abbiamo battezzato il giardino, gli abbiamo dato un nome... LOCUS AMOENUS...:love: ...Nome suggerito da un'osservazione di mia figlia... che lo ha appunto definito con quel nome.
 
Alto