• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le foto di Marco72

marco72

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,vi posto alcune foto delle mie rose...spero gradiate:D:

012gilletmod.jpg

eliane gillet

010calvatmod.jpg

mme ernest calvat

007alalntitchmarshmod.jpg

alan titchmarsh..o bardolino

marzoaprile2010131mod.jpg

rose de rescht

marzoaprile2010192mod.jpg

vick,s caprice


fineaprile114mod.jpg

notturno

029accademiamod.jpg

accademia

025fingerconospitemod.jpg

jules finger..con ospite(che muta colore a seconda del colore della rosa)

013johannstraussmod.jpg

e per finire johann strauss...
 

sara9

Giardinauta
:love_4::love_4::love_4::love::love::love:
Mi sembra di conoscerlo quel giardino...anche il ragnetto ha un'aria famigliare.....
 

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime , complimenti!

Pensare che anch'io posseggo sia Mme Ernst Calvat che Bardolino...sono anche piante piuttosto cresciute...ma quest'anno sono ORRDENDE!
in particolate la Calvat, dopo aver fatto tantissimi boccioli, ne ha aperto si e no metà, gli altri sono marciti chiusi e adesso è pure quasi senza foglie...ma non ha un macchiolina di ticchiolatura nè oidio...proprio non le fa le foglie!!!!!!
La Bardolino...no comment...tanti fiori durati un giorno, gli altri secchi in boccio, caduti. Adesso è bella verde...e io a bocca asciutta!!!! Come fai tu ad averle così belle???????????
 
E

elicriso

Guest
Che bella collezione, complimenti. A me piace soprattutto la foto della rose de Rescht. Ciao.
 
Alto