Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quest'anno la desprez è bella grassa. L'ho messa in.un punto in cui c'era una mermaid con la quale ho combattuto per anni a colpi d'ascia visto che era un mostro incontenibile.
Siccome non bisogna piante rose laddove ce n'era già una mi è toccato scavare una buca gigantesca e sostituire più terra possibile. Adesso credo che le noisette abbiamo uno start un po' lento, soprattutto al Nord.
Ad ogni modo si è avviata.
pink cloud
questa l'ho appena presa e la devo piantumare: è la dr.Eckener
Vi ricordate la cocktail della Esselunga? Ho tolto i fiori sfioriti e ho provato i sali di Epsom. Ha già lunghi getti con boccioli
.
questa è un'anteprima della White New Dawn.Poi posterò a fioritura avvenuta.
Sono sali inglesi (solfato di magnesio) che si fa prima a scrivere cosa non fanno. Rinvigoriscono le piante in casa di radicazione, impianti, semina e produzione di fiori.