• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di giallocrema

cori_93

Apprendista Florello
Che bella!! Le mie hanno i boccioletti piccolissimi ancora! Ogni anno mi fanno aspettare:LOL:
:ciao:
 

giallocrema

Giardinauta Senior
img20160429_205816.jpg quest'anno la desprez è bella grassa. L'ho messa in.un punto in cui c'era una mermaid con la quale ho combattuto per anni a colpi d'ascia visto che era un mostro incontenibile.
Siccome non bisogna piante rose laddove ce n'era già una mi è toccato scavare una buca gigantesca e sostituire più terra possibile. Adesso credo che le noisette abbiamo uno start un po' lento, soprattutto al Nord.
Ad ogni modo si è avviata.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
img20160508_075506.jpg pink cloud
img20160508_075523.jpg questa l'ho appena presa e la devo piantumare: è la dr.Eckener img20160508_075619.jpg Vi ricordate la cocktail della Esselunga? Ho tolto i fiori sfioriti e ho provato i sali di Epsom. Ha già lunghi getti con boccioli
. img20160508_075555.jpg questa è un'anteprima della White New Dawn.Poi posterò a fioritura avvenuta.
 

Rosabella1958

Aspirante Giardinauta
Ciao giallocrema complimenti x le tue splendide rose!!! :) ma cosa sono i sali di Epsom???

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Sono sali inglesi (solfato di magnesio) che si fa prima a scrivere cosa non fanno. Rinvigoriscono le piante in casa di radicazione, impianti, semina e produzione di fiori.
 

Allegati

  • $_3.jpg
    $_3.jpg
    49,1 KB · Visite: 6
Alto