• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Angil

Angil

Guru Master Florello
Stamattina ho comprato queste due piantine, anche se cercavo rose un po' più"vellutate" e dai colori più intensi, ma non c'era più molta scelta. intanto spero che questa volta ce la facciano. Ho sempre avuto il pollice nero con le rose
Non ho trovato la sezione per le identificazioni, qualcuno sa i nomi? Grazie :)
byry4y7u.jpg
4avusu4e.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
La prossima volta fa la foto quando Bobby non si fa il bidet........povero, sembra con la testa mozzata....:lol::lol:


Forse sono rosa rosa e rosa rossa, ma aspetta uno più esperto di me :fischio::D :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
La prossima volta fa la foto quando Bobby non si fa il bidet........povero, sembra con la testa mozzata....:lol:


Forse sono rosa rosa e rosa rossa, ma aspetta uno più esperto di me :fischio::D :lol:

Ahahah non me ne ero accorto quando ho fatto la foto... :D

Sarà per questo che ha iniziato a fare la plin plin sulle rose? Per vendicarsi? :eek: :cry:

Grazie per le identificazioni, molto dettagliate :lingua::flower::flower:
 

Angil

Guru Master Florello
:)
Tempo fa era successo anche a un paio di mammillarie. Una addirittura si è sdoppiata in cima due volte, quindi in quattro.:eek:
 

hezter

Aspirante Giardinauta
Stamattina ho comprato queste due piantine, anche se cercavo rose un po' più"vellutate" e dai colori più intensi, ma non c'era più molta scelta. intanto spero che questa volta ce la facciano. Ho sempre avuto il pollice nero con le rose
Non ho trovato la sezione per le identificazioni, qualcuno sa i nomi? Grazie :)
byry4y7u.jpg
4avusu4e.jpg
bellissime foto, complimenti
 
Alto