• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose Austin più rifiorenti?

RosaMundi

Giardinauta Senior
io ne ho 4, devo dire che Summer Song e soprattutto Crown Princess Margareta sono alla seconda fioritura. La Crown però mi fa fiori sbiaditi e striminziti per ora...sono entrambi impianti d'autunno di Nino quindi dovrò aspettare.
Certo che Summer Song ha un colore senza pari...starei ad ammirarla ore, sembra irreale.

Le ultime 2 appena prese sono Falstaff, altra stupenda che sembrava moribonda, invece nel giro di 3 settimane mi ha già messo i boccioli; e infine The Alnwick Rose, poco nota ma con dei graziosissimi fiorellini rosa opaco. Pure queste fioriscono bene nonostante la giovine età..
Cmq sono dell'opinione che le fioriture continue annoiano, infatti le mie uniche rose eternamente in fiore fanno da bordura o aiuola "senza impegno". Preferisco meno fioriture ma interessanti, la bellezza si concentra di più :)

The Alnwick Rose

DSC08841.jpg


Summer Song

DSC08622.jpg
 
Ultima modifica:
Alto