• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante di Platycodon.

Platycodon

Florello
Grazie Clem :bacio:
L'ho fatto con l'uncinetto :)
C'ho messo un sacco a trovare il giusto schema, e molto meno a farlo :LOL::LOL:. Mi sono appassionata da poco agli amigurumi :) Ma era da parecchi anni che li adocchiavo e mi chiedevo come farli :). E da un mesetto ho iniziato :)

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie Clem :bacio:
L'ho fatto con l'uncinetto :)
C'ho messo un sacco a trovare il giusto schema, e molto meno a farlo :LOL::LOL:. Mi sono appassionata da poco agli amigurumi :) Ma era da parecchi anni che li adocchiavo e mi chiedevo come farli :). E da un mesetto ho iniziato :)
Brava hai anche una bella mano....nel senso che il lavoro viene bello unito...
a me piace tanto tutto quello che è manuale ....
ma non sono mai riuscita a imparare a fare l'uncinetto....ho una mano bruttissima...
si vede lo stacco del lavoro svolto in giorni diversi...:banghead::banghead:
Certo sei un capricorno atipico...di solito non sono molto amanti dei lavori manuali ...gli piace lavorare più con la testa:D
sbaglio?
Certo potresti riprendere quella discussione sui segni;);)

Platycodon

Florello
Brava hai anche una bella mano....nel senso che il lavoro viene bello unito...
a me piace tanto tutto quello che è manuale ....
ma non sono mai riuscita a imparare a fare l'uncinetto....ho una mano bruttissima...
si vede lo stacco del lavoro svolto in giorni diversi...:banghead::banghead:
Certo sei un capricorno atipico...di solito non sono molto amanti dei lavori manuali ...gli piace lavorare più con la testa:D
sbaglio?
Certo potresti riprendere quella discussione sui segni;);)
Eccomi Clem :)
Grazie moltissimo :):)
Son felice che vengano molto bene :)
Mi dispiace che non ti vengano bene, ma metti che praticando per un po'ci riuscirai :D:D
Eh si si credo che su questa cosa sono atipica :) Dipenderà dai pianeti nei segni :LOL::LOL:.
SI pian piano lo riprendo il thread dei segni :) Quando trovo un pochino di tempo :)

yeye27

Master Florello
Platy, ma non c'è niente che non ti riesca divinamente!!! Super complimenti davvero:V
Anche a me piace l'uncinetto,ma al di là dei centrini non vado:X3:
I teneri picchi stanno covando,speriamo che i tuoi vicini non vadano a curiosare disturbandoli.
Tutto molto bello.:V
Ciao e un abbraccione:bacio::bacio:

Platycodon

Florello
Platy, ma non c'è niente che non ti riesca divinamente!!! Super complimenti davvero:V
Anche a me piace l'uncinetto,ma al di là dei centrini non vado:X3:
I teneri picchi stanno covando,speriamo che i tuoi vicini non vadano a curiosare disturbandoli.
Tutto molto bello.:V
Ciao e un abbraccione:bacio::bacio:
Eh magari Yeye :), purtroppo ci sono tante cose che non mi vengono bene :cry:. Però dai per quelle che vengono bene ne vado molto fiera :D:D
E ti ringrazio dei complimentoni :V
Si infatti speriamo bene, ma per ora non disturbano dai :) i picchi reggono, si sentono sempre li fare versetti :love:.
Grazie yeyeeee. Un abbraccione anche a te :bacio::bacio::V

Platycodon

Florello
Ligustro Japonicum variegato, che quest'anno sarà una nuvola di fiori.
IMG_1865.JPG IMG_1866.JPG IMG_1867.JPG IMG_1870.JPG IMG_1871.JPG

Coccinella bianca nera
IMG_1874.JPG

Ragno
IMG_1877.JPG

Chamaecereus silvestrii.
IMG_1879.JPG

Fucsia, le altre che erano arrivate a casa
IMG_1884.JPG

Ortensia.
IMG_1885.JPG

Ultima modifica:

Platycodon

Florello
IMG_1886.JPG

Oxalis selvatica
IMG_1889.JPG

Macchia e Bolla, così si chiamano :) ci ho messo molto per scegliere il nome a Bolla, per Macchia c'ho messo pochissimo.
IMG_1893.JPG IMG_1900.JPG IMG_1902.JPG IMG_1909.JPG IMG_1910.JPG

Ragno nella ragnatela d'aceto che ho fatto nel piatto, haha sorpresa.
IMG_1913.JPG

Snoopyyyy finito
IMG_1914.JPG IMG_1915.JPG

Alto