• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le piante della mia terrazza

bludirussia

Aspirante Giardinauta
tra uno scroscio d'acqua e l'altro ho fatto qualche foto da condividere con voi
ciao a tutti
ZONA NORD-OVEST
(
dsc01538wu8.jpg
)
(
dsc01539fr7.jpg
)
(
dsc01542jq4.jpg
)
(
dsc01550kw4.jpg
)
(
dsc01551rw2.jpg
)
ZONA ASSOLATA albicocche
(
dsc01564ky7.jpg
)
(
dsc01608co5.jpg
)
(
dsc01620nk5.jpg
)
gladioli in mezzo agli oleandri
(
dsc01637vd9.jpg
)
(
dsc01615uz9.jpg

Datura rosa

Guru Master Florello
Belle piante, belle foto e...tanta atmosfera!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!
Deve essere bellissimo prendere il caffè, la mattina appena svegli, su quello splendido terrazzo.

Maria42

Apprendista Florello
Come ti invidio! Tutto bellissimo e piante stupende, curatissime! Bellissima la clematis e che albicocche!!!!!!!!!
COmplimenti davvero!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Hippy-hippy Hippeastrum!:eek::love::rolleyes:
Ammirate gente.....avere delle piante così belle e sane a Milano non è facile!
Anche le albicocche sembrano commestibili:food:
Bravissima:hands13::froggie_r:hands13:

Cynthia

Maestro Giardinauta
non ho parole :eek:bravissima, che bello e poi a Milano ancora piu' brava, e i lilium sono uno spettacolo:ros::Saluto:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Niccolò come SEMBRANO COMMESTIBILI le albicocche
sono BUONISSIME cat:
sono pure biologiche me le sono sgrafagnate tutte gnam.. gnam..
:lol::lol::lol: ciao

berni

Aspirante Giardinauta
Bellissimo, stupendo meraviglioso, le ortensie sono da capogiro, le clematide il plumbago, i lilium, per non parlare delle albicocche che oltre a essere belle grandi sono anch molte buone .
Ciao Bravissima!

marica

Apprendista Florello
Dio mio che spettacolo!!!
i gladioli assieme all'oleandro,gli hermerocallis,i lilium,ecc ecc e tutto vigorosissimo,si vede che le tratti con amore!

CINZIAFIORI

Aspirante Giardinauta
ciao!!!!

Hai un terrazzo stupendo!!!! Ho visto che abiti a Milano, cosa fai con il plumbago in inverno???? Mi piace tantissimo ... ma alla mia vicina di casa l'anno scorso è deceduto, quindi ho resistito all'acquisto.... finora

bludirussia

Aspirante Giardinauta
ciao!!!!

Hai un terrazzo stupendo!!!! Ho visto che abiti a Milano, cosa fai con il plumbago in inverno???? Mi piace tantissimo ... ma alla mia vicina di casa l'anno scorso è deceduto, quindi ho resistito all'acquisto.... finora

Il Plumbago in inverno quando ha perso tutte le foglie, lo lascio fuori ma lo sposto vicino al muro in una zona dove è anche coperto dal balcone sovrastante.Il primo che avevo preso l'ho sempre lasciato al suo posto ma il primo inverno tutto bene il secondo mi è seccato, dipende dal tipo di freddo, ho notato cmq che lasciandolo fuori al freddo ma riparato poi cresce e fiorisce molto di +. Grazie dei complimenti ciao :Saluto:

Alto