ma va tutti i giardini sono meravigliosi, vedrai che lo diventerà presto anche il tuo! :flower: grazie per i complimenti :love_4:
Non tutti, per me. Ci sono le cose che non mi piacciono affatto. Ti porto solo un esempio. La mia conoscente ha cambiato casa e velocemente ha creato il suo nuovo giardino (tieni conto che siamo in collina torinese, 570 m alt): una palma (ma perchè una palma sulle colline torinesi?), un ulivo (ripeto la stessa domanda), il cosidetto "giardino roccioso" (che secondo il mio modesto parere non ha niente a che fare con un giardino roccioso, ma semra un mucchio di pietre e tuffo con qualche fiore inserito). Nota, tutto quanto fatto dai professionisti del mestiere. Ecco, a me non piace. Ci sono tantissime belle piante che vivono nella nostra zona. Anche a me piacciono le pareti totalmente ricoperte da bouganville, ma devo andare in Liguria o in Costa Azzurra almeno per ammirarle. Non cresce da noi. Ma crescono le altre cose.
Ecco, più o meno è la mia concezione del giardino. E non vorrei neanche tutto fatto da qualcuno. Ci proverei io (sbagliando chissà quante volte ma imparando pian piano).
Ultima modifica: