Spirito che alberghi nel corpo di lucylù, esci. Te lo ordino! Lascia un pace questa giovane pulzella, lascia che i suoi fiori siano normali per gente comune....
Ahahah muoio!Spirito che alberghi nel corpo di lucylù, esci. Te lo ordino! Lascia un pace questa giovane pulzella, lascia che i suoi fiori siano normali per gente comune....
Non fare in modo che io possa soffrire per l'invidia...cioè non fare in modo che la moltitudine soffra d'invidia....
Che sballo e che colore
Ma quanto è bella! E le altre non sono da meno
CattleyaAdesso che i fiori sono completamente aperti, posso confermare che è profumatissima ma non so darle un nome, qualcuno può aiutarmi?
Vedi l'allegato 688653
Buona befana!
Che modo carino di augurare buona befana....grazie, anche a te!Adesso che i fiori sono completamente aperti, posso confermare che è profumatissima ma non so darle un nome, qualcuno può aiutarmi?
Vedi l'allegato 688653
Buona befana!
Adesso che i fiori sono completamente aperti, posso confermare che è profumatissima ma non so darle un nome, qualcuno può aiutarmi?
Vedi l'allegato 688653
Buona befana!
Magari una foto della pianta intera può aiutare a ridarle il nome che merita….
Potrebbe essere qualche specie di Guarianthe...Cattleya
Mi spiegate bene perchè non è una Cattleya? E' pure simpodiale...Potrebbe essere qualche specie di Guarianthe...
Potrebbe essere qualche specie di Guarianthe...
Grazie ad entrambi!Buongiorno
ho fatto qualche ricerca su Hortus orchids , in effetti al di la del colore, questa Guarianthe skinneri le assomiglia molto....
il labello é quasi identico, e anche i petali a punta sono simili...
magari un progenitore é sicuramente questa .... :Ciao:
Vedi l'allegato 688923