• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchibo di Lobelia

lobelia

Florello Senior
Ero andata più per svago che per acquisti, ma tant'è.... giacché ero lì...:ciglione:

Mini Mark:
lul073.jpg


Leptotes Bicolor:
lul072.jpg


Ed una Parishii x lobbii:

lul071.jpg


lul070.jpg


Poverine, dopo un giorno intero incartate, un lungo viaggio, le ho dovute ravvivare a lungo con bagnetto ristoratore.
Le ultime due sono profumate.
 
Ultima modifica:

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissime Lobelia:hands13:
la mini mark l'avrei voluta anche io ma alla fine ho preso qualcosa di più appariscente:love:
Peccato non esserci incontrate:(
 

lobelia

Florello Senior
Ho cercato altre piante che però avevano già venduto o che non avevano portato. A Monteporzio cercherò quello che manca, ordinando prima dell'expo'.
 

marianna masini

Aspirante Giardinauta
Ciao ank'io ho preso una Parishii x lobbii, povere...che caldo che hanno preso!!! Complimenti per l'altra zatterina di cui non ricordo il nome :confuso:.
Avrei osato di più ank'io...ma domenica alle 16 :surp: il meglio era già andato :martello:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
lobelia bellissimeee!!!
Mi chiedo cosa avresti preso se fossi andata con lo scopo di acquistare!!! :D
 

miaoo

Giardinauta Senior
che belle!!anche tu leptotes!
non vedo l'ora che fiorisca la mia!
anche la parishii è molto bella...la terrò presente x i prox acquisti!!:D
 

eriqa

Florello
io sono venuta venerdi, sinceramente un po' ti ho cercato ma non mi ricordavo il tuo nome e cognome, poi il mio fidanzato si stava annoiando e ce ne siamo andati. mi dispiace anche io avrei voluto conoscerti.
 
Alto