Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Spulky!Detto da te è davvero un complimento!
A dire il vero,avendola messa in semi idroponica,vicino ad una finestra molto luminosa dove prende sole tutta la mattina,concimandola mediamente ogni due/tre settimane ,fa tutto da sola!
Grazie Spulky! Detto da te è davvero un complimento!
A dire il vero,avendola messa in semi idroponica,vicino ad una finestra molto luminosa dove prende sole tutta la mattina,concimandola mediamente ogni due/tre settimane ,fa tutto da sola!
Intendi negli ultimi messaggi?
Se l'ha scritto nei messaggi vecchi, magari l'avrò anche letto, ma non me lo ricordo...
Io intendevo che ci desse maggiori informazioni, come substrato, irrigazioni,...
Se l'ha scritto nei messaggi vecchi, magari l'avrò anche letto, ma non me lo ricordo...
Io intendevo che ci desse maggiori informazioni, come substrato, irrigazioni,...
È in semi idroponica,quindi in palline di argilla con due centimetri di acqua nel sottovaso.Ha bisogno di tantissima luce per fiorire , e di concimazioni regolari.