Lucylu'
Florello
Grazie Yeye bella! Un abbraccio forte!Che belle!!! Quella regalata da tuo marito ha dei colori favolosi!
Un abbraccio, Lucylù!
Grazie Yeye bella! Un abbraccio forte!Che belle!!! Quella regalata da tuo marito ha dei colori favolosi!
Un abbraccio, Lucylù!
Non sbagli, purtroppo... devo assolutamente pulirla!complementi per i bellissimi steli!!
ha un po' di cocciniglia o sbaglio?
Bellissima. Tanti auguri anche a te e famiglia!!!Ciao a tutti,ogni tanto mi affacciò .
Sono molto impegnata e purtroppo non ho molto tempo per entrare nel Forum,ma non potevo non farvi gli auguri per un sereno Natale ... cosi con questa bellissima Cattleya ,che anche quest'anno è fiorita.
Che meraviglia!!! Auguri anche a te!Ciao a tutti,ogni tanto mi affacciò .
Sono molto impegnata e purtroppo non ho molto tempo per entrare nel Forum,ma non potevo non farvi gli auguri per un sereno Natale ... cosi con questa bellissima Cattleya ,che anche quest'anno è fiorita.
E' bellissimissima!!!Ciao a tutti,ogni tanto mi affacciò .
È bellissimaCiao a tutti,ogni tanto mi affacciò .