S
SEBBY
Guest
RosaeViola ha scritto:Ma se ti regge il freddo, il Ceanothus, io credo che potresti muoverti con più tranquillità anche verso le Artemisie, come la Stelleriana 'Moris Form' o la Valerie Finnes.
Comunque si potrebbero inserire qui e là, dei Seneci cineraria per dare qualche colpo di luce e se vuoi te ne mando un po' di talee, considerato che attecchiscono senza problemi e sono resistentissimi.
Carissime...arrivo in ritardo, ma durante i week-end non mi posso collegare!Riverviolet ha scritto:Sebby, abbiamo spudoratamente inquinato il tuo post, ma volevo davvero consigliarti se ti piace (ricordi il mio angolo nord del giarido delle foto?) la cineraria marittima con le rose, o comunque in giardino, il colpo di luce e di 'respiro' che regala è notevole e poi, il cespuglio presenta una morbidezza estrema, che, fra rose e spine, cespugli e altro, non dispiace affatto.
Sulla cineraria.....forse non avete notato la macchia grigia sulla destra: ci sono ben 4 cinerarie, 1 artemisia, 1 santolina e 1 veronica!!! In compagnia di centranthus, allium e geranium........