• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre Passiflora

Mirko's

Giardinauta Senior
Beh allora è la stessa cosa... io per serra usa la veranda... sapessi in inverno che calduccio che c'è li dentro... ci sono 2000 gradi :D

G.altamurano

Florello Senior
nemmeno io ci speravo! a febbraio un mio amico mi diede un ramo, è stato due mesi in acqua senza radici, poi le ha messe e l'ho interrato! :D

G.altamurano

Florello Senior
la mia passiflora, a maggio era così, un rametto spoglio con qualche germoglio...

DSCN0968.jpg

Diletta

Maestro Giardinauta
piccola topetta...adoro quando mi attecchiscono le talee...mi da molta più soddisfazione...è lo spirito da crocerossina...

G.altamurano

Florello Senior
devo mettere la foto di come è adesso, ma mia sorella si è portata la macchina fotografica a matera e non è ancora tornata :martello:

Alto