Mandamene qualcuna visto che mi manca la lauii alla collezione...:fischio:
grazie!!! Ho visto questa discussione solo ora! Ecco le mie tre echeverie: glauca (c'è l'ho da anni ormai, me l'ha regalata una prof delle medie e adesso mia amica), elegans (regalatami da Citrodora) e agavoides "Miranda" (comprata a Natale, di colore rosso da bomboletta:burningma, circa 3 anni fa).

..Amori di zio!!Le mie echeverie ora non sono fotografabili perchè difficilmente raggiungibili ....però mostro le mie piccole laui.....orgoglio di mamma :ros:
![]()

Se le lavi o comunque le pulisci bene con l'eventualità che si spezzino, sì, meglio attendere qualche giorno....E nel caso, devo lasciare le radici all'aria qualche giorno come si fa per le cactacee?
Le mie echeverie ora non sono fotografabili perchè difficilmente raggiungibili ....però mostro le mie piccole laui.....orgoglio di mamma :ros:
![]()
prima o poi le scoverò anche io da qualche parte!!
ero sicura di avere la foto...invece...Grazie del consiglio, Erika! :love_4:La n.1 assomiglia ad una gibbiflora che ha ricevuto poco sole
In pieno sole tengo solo il tacitus bellus, tutte le altre a mezz'ombra molto luminosa; e campano decisamente bene.
Non è che magari dai loro un terriccio troppo povero?