• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Donne Italiane Non Possono Girare Liberamente :e' Una Vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Piera1

Guest
Todd, tu cerchi storie a tutti i costi, le notizie che ha riportato mauro non è che se li è inventati lui, anzicchè riportare il link dalla pagina dell'ISTAT ha fatto copia e incolla. Però una cosa la devo dire, mo hai rotto.

M

*Mauro 77*

Guest
Todd, tu cerchi storie a tutti i costi, le notizie che ha riportato mauro non è che se li è inventati lui, anzicchè riportare il link dalla pagina dell'ISTAT ha fatto copia e incolla. Però una cosa la devo dire, mo hai rotto.

esatto...mo' ha rotto pure a me..scrive per scrivere...
magari si diverte..
secondo me e' un cannibale cibernauta meglio stare attenti che non ci cucini con le patatine...:lol: :lol: :lol: :lol:
e' lui uno dei diecimila che girano per il web!!!!!!!:ciglione: :hands13: :lol: :hands13:

Ultima modifica di un moderatore:

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Se sei interessato nella possibilità degli altri di verificare quanto affermi, allora metti un link di un sito web attendibile.

Se vuoi far riferimento ad un volume di testo o simile allora metti l'autore, titolo del volume, sottotitolo, casa editrice, luogo di pubblicazione, anno o data.

Sennò come fa uno mai a trovarlo?

E tu come me, noi qua possiamo scrivere o copiare tante belle cose, o no?

Scusami, sono regole fondamentali quelle. :baf:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao a tutti,

ehhhmm

fonti? link?

Non ho capito cosa siano le scritte pubblicate da te, Mauro.

Io avevo inserito il link del Ministero dell'Interno, e tu mi arrivi sul serio con quelle scritte?

Allora se io non posso parlare dell'Italia perché secondo te "Svizzero di padre e madre Italiani" (?), che abito a 6 km troppo in là, allora scusami tu lo puoi secondo la tua stessa logica, abitando a 2000 km troppo a sud ovest? In più parlando della Bremgarten non so di quale decennio, nemmeno di esperienza propria?

Dicendo ciò ripeto non voglio dire che apprezzo alcuni capitoli bui della storia svizzera o addirittura della vita di oggi. Ma perché sarebbe significativo secondo voi? Ditemi che cosa c'entra con il fatto che continuate a dire che la natura di alcuni crimini (tra cui quello indicato nel titolo del thread) sia di quasi esclusività straniera.

Io non parlo solo dell'Italia, dato che, questo PROBLEMA c'è anche qui in Spagna, anzi...proprio ieri nel EL PAIS veniva un articolo, la Spagna è il paese della comunità europea, dove "sbarcano" più extracomunitari....Problema parallelo all'Italia...
In quanto alla Svizzera, ho vissuto per periodi abbastanza luuuuuunghi, ti ricordo che il mio babbo ci ha lavorato per 35 anni:eek: Tra Bremgarten e Dietikon, un passo da Zurigo...Conosco bene la Svizzera....y Dios me libre.

=Todd=

Aspirante Giardinauta

esatto...mo' ha rotto pure a me..scrive per scrivere...
magari si diverte..
secondo me e' un cannibale cibernauta meglio stare attenti che non ci cucini con le patatine...:lol: :lol: :lol: :lol:
e' lui uno dei diecimila che girano per il web!!!!!!!:ciglione: :hands13: :lol: :hands13:

... e vi offendete se vi dico che mancate di cultura.

Marò in che thread sono capitato qua, caspita.

Se io fossi il moderatore, vi butterei fuori all'istante.
Non rispettate nemmeno le regole più basilari. Veramente spaventoso.
E che figuraccia che fate davanti a chi ci vede qua....

M

*Mauro 77*

Guest
... e vi offendete se vi dico che mancate di cultura.

Marò in che thread sono capitato qua, caspita.

Se io fossi il moderatore, vi butterei fuori all'istante.
Non rispettate nemmeno le regole più basilari. Veramente spaventoso.
E che figuraccia che fate davanti a chi ci vede qua....

ma purtroppo per te non sei il moderatore , sei semplicemente un utente criticato dalla maggioranza,presuntuoso..non mi hai ancora detto pero' cosa ne pensi dei miei articoli presi dal sito di antonio di pietro,della rapubblica e dei dati istat..
pensa al tema non alla cultura..non dici nulla perche' non sai come confutare i dati questa e' la verita'..o no???stai zitto va

Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Io però sono moderatore in un altro forum e una regola è quello di non mettere mai in dubbio ciò che scrive un utente, sei tu che saresti stato buttato fuori dal forum. ma come ti permetti, vivi all'estero e ti permetti di giudicare l'andazzo tutto italico? Ma vedi di non rompere va, sono tanti anni sul forum e uno stronzo come te ancora non mi era capitato tra le mani. Tu non hai capito perchè duro di comprendonio e hai bisogno del labiale cosa impossibile sul forum o non hai voluto capire il thread in questione e hai fatto apparire ciciri pi fasuoli.

M

*Mauro 77*

Guest
Ok Il Fatto Stesso Che Non Risponda Lo Dimostra.
non parla del tema ma divaga..un chiaro segnale di uno che non sa piu' cosa scrivere dopo i dati pubblicati..asemo star...

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Todd, prendo atto delle tue spiegazioni che devo verificare. Siccome però fra qualche minuto devo chiudere, e ritengo invece che l'argomento meriti una riflessione approfondita, ti prometto che lo riprendo appena ho la calma ed il tempo necessari. Non è una fuga nè un abbandono, ma non ritengo serio dare risposte affrettate di fronte ad affermazioni tanto convinte. Un saluto (naturalmente esteso anche a tutti gli altri!)

Ciao Cyberphal,

hai visto come sono andate le cose?

È un caso tipico, direi.

Mauro, nonostante il fatto che afferma il contrario, non ha inserito le fonti di cui parla.

Le uniche 2 sono quelle:

te l'ho scritto l'autore ma sai leggere VINCENZO SUPPA? sito www.antoniodipietro.it sito della WWW.repubblica.IT...ecc..ma ce l'hai un neurone?

Le famose scritte dell'ISTAT che cita (a mano) non si riferiscono tanto al tema del thread (ossia violenza sessuali commessa da stranieri).

Tutto quello che certa gente sa fare è insultare ed essere volgari.

Argomenti per sostenere le tesi avanzate non vorrebbero fornire.

Lo considero deplorevole, ma sintomatico.

M

Mauro

Guest
Mi sembra che si stia degenerando, per cortesia riportiamo la discussione a toni più pacati.

Mauro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto