• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Donne Italiane Non Possono Girare Liberamente :e' Una Vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

binuccio

Guru Giardinauta
todd, a questo punto mi sembra evidente che mauro stia giocando proprio al tuo stesso gioco, quindi non vedo perchè tu non debba rispondere alla sua argomentazione. un pò lunga, è vero, ma ..volevi le cose fatte per bene no?
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Ciao Binuccio,


io sono disposto a frequentare questo thread di tanto in tanto, per vedere se qualcuno abbia voglia di mettere una fonte di attendibilità e autorevolezza simile a quella che ho messo all'inizio del mio intervento.




Ciao,

guardando un po' anche gli altri thread di questa sezione (non l'avevo frequentata per un po', per mancanza di tempo), ho l'impressione si tratti di una tendenza generale, l'individuare lo straniero come causa di malessere, il proclamare che i tempi stanno peggiorando, ecc.


Guardate un po' questo sito (spero che si concordi che non mente)

http://www.interno.it/mininterno/ex.../0993_20_06_2007_Rapporto_Sicurezza_2006.html


....


Per chi pensa che reati sessuali siano quasi esclusivamente commessi da stranieri:
Il 62% delle donne italiane è sposato con partner stranieri allora, secondo voi???


Non si tratta invece di una fonte attendibile il commento di qualche giornalista o opinionista o chessò che commenta azioni del tipo del link di Piera (la presa di posizione di Rifondazione comunista o simile in qualche cronaca locale).

A chi ha voglia di discutere di questo tema secondo me interessante, in modo onesto, rispondo volentieri, ma per piacere senza volgarità e altre mancanze.


Non ho voglia di ricevere messaggi di insulti via pm, capito, Pollice verde, e se non la smetti, adirò le vie legali.


Grazie e ciao
 
P

Piera1

Guest
Ciao Binuccio,


io sono disposto a frequentare questo thread di tanto in tanto, per vedere se qualcuno abbia voglia di mettere una fonte di attendibilità e autorevolezza simile a quella che ho messo all'inizio del mio intervento.







Non si tratta invece di una fonte attendibile il commento di qualche giornalista o opinionista o chessò che commenta azioni del tipo del link di Piera (la presa di posizione di Rifondazione comunista o simile in qualche cronaca locale).

A chi ha voglia di discutere di questo tema secondo me interessante, in modo onesto, rispondo volentieri, ma per piacere senza volgarità e altre mancanze.


Non ho voglia di ricevere messaggi di insulti via pm, capito, Pollice verde, e se non la smetti, adirò le vie legali.


Grazie e ciao

Oddio, tu mi ricordi qualcuno, si si. Mi ricordi un certo Stefano che s'inventò una malattia e che poi voleva querelare tutti perchè era stato attaccato. Ma fammi il piacere va, tira in ballo il ministero dell'interno che ci fanno credere cosa vogliono loro.
Mauro, Binuccio e gli altri che sono intervenuti in questo thread, inutile continuare, è un troll.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Ciao Binuccio,


io sono disposto a frequentare questo thread di tanto in tanto, per vedere se qualcuno abbia voglia di mettere una fonte di attendibilità e autorevolezza simile a quella che ho messo all'inizio del mio intervento.







Non si tratta invece di una fonte attendibile il commento di qualche giornalista o opinionista o chessò che commenta azioni del tipo del link di Piera (la presa di posizione di Rifondazione comunista o simile in qualche cronaca locale).

A chi ha voglia di discutere di questo tema secondo me interessante, in modo onesto, rispondo volentieri, ma per piacere senza volgarità e altre mancanze.


Non ho voglia di ricevere messaggi di insulti via pm, capito, Pollice verde, e se non la smetti, adirò le vie legali.


Grazie e ciao
ha ha e l'offesa sarebbe troll? ma nasconditi mi meraviglio che ci sia qualcuno che ti scrive..e mi meraviglio che non ti abbiano gia' bannato
troll e' anche un personaggio delle favole e pagliaccio e' un simpatico personaggio del circo...
che offesa sarebbe? non sai neanche il peso che possono avere delle parole...
adisci alle vie legali con queste 'offese' vinci di certo .ADDIO
MI SONO STUFATO COME PENSO ANCHE GLI ALTRI e io che sto pure qui a scriverti...
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Spe Pollice verde, noi abbiamo scritto pagine e pagine con uno che non capisce l'italiano quando legge. Avete letto ciò che è riportato sul link postato da lui? Niente di tutto quello che ha affermato ho letto nel link, lui ha riportato questo passo: Per chi pensa che reati sessuali siano quasi esclusivamente commessi da stranieri:
Il 62% delle donne italiane è sposato con partner stranieri allora, secondo voi??? Non è vero nulla, ma che caz.zarola ha letto, lo dicevo io che per lui occorre il labiale, nel link si legge: “Sono assolutamente sconvolto dal capitolo della violenza sulle donne, non solo sessuale”, ha proseguito il ministro a proposito dell’aumento dei reati commessi nei confronti delle sole donne, come lesioni e maltrattamenti, il 62% dei quali commessi dal partner. Cioè il 62% delle donne riceve maltrattamento dal proprio compagno e non che il 62% delle donne è sposato con stranieri, mi sembrava esagerata come proporzione.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Spe Pollice verde, noi abbiamo scritto pagine e pagine con uno che non capisce l'italiano quando legge. Avete letto ciò che è riportato sul link postato da lui? Niente di tutto quello che ha affermato ho letto nel link, lui ha riportato questo passo: Per chi pensa che reati sessuali siano quasi esclusivamente commessi da stranieri:
Il 62% delle donne italiane è sposato con partner stranieri allora, secondo voi??? Non è vero nulla, ma che caz.zarola ha letto, lo dicevo io che per lui occorre il labiale, nel link si legge: “Sono assolutamente sconvolto dal capitolo della violenza sulle donne, non solo sessuale”, ha proseguito il ministro a proposito dell’aumento dei reati commessi nei confronti delle sole donne, come lesioni e maltrattamenti, il 62% dei quali commessi dal partner. Cioè il 62% delle donne riceve maltrattamento dal proprio compagno e non che il 62% delle donne è sposato con stranieri, mi sembrava esagerata come proporzione.

si hai ragione ho visto...che figura ..
manco leggere sa..
 
P

Piera1

Guest
Adesso vediamo che ha da dire, peccato che non si può menare attraverso un forum.
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Spe Pollice verde, noi abbiamo scritto pagine e pagine con uno che non capisce l'italiano quando legge. Avete letto ciò che è riportato sul link postato da lui? Niente di tutto quello che ha affermato ho letto nel link, lui ha riportato questo passo: Per chi pensa che reati sessuali siano quasi esclusivamente commessi da stranieri:
Il 62% delle donne italiane è sposato con partner stranieri allora, secondo voi??? Non è vero nulla, ma che caz.zarola ha letto, lo dicevo io che per lui occorre il labiale, nel link si legge: “Sono assolutamente sconvolto dal capitolo della violenza sulle donne, non solo sessuale”, ha proseguito il ministro a proposito dell’aumento dei reati commessi nei confronti delle sole donne, come lesioni e maltrattamenti, il 62% dei quali commessi dal partner. Cioè il 62% delle donne riceve maltrattamento dal proprio compagno e non che il 62% delle donne è sposato con stranieri, mi sembrava esagerata come proporzione.

Piera, Pollice verde,

sinceramente, se avete bisogno di un'analisi logica del testo del sito del ministero, e magari anche per facilitiarvi la comprensione del mio commento ironico, fatemelo sapere tranquillamente, e forse ve la farò. Indicatemi poi magari le frasi che non capite, OK?

Buona continuazione e buona notte.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Piera, Pollice verde,

sinceramente, se avete bisogno di un'analisi logica del testo del sito del ministero, e magari anche per facilitiarvi la comprensione del mio commento ironico, fatemelo sapere tranquillamente, e forse ve la farò. Indicatemi poi magari le frasi che non capite, OK?

Buona continuazione e buona notte.
sei tu che non sai leggere...
torna alle elementari altro che!
sei noiosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non hai fatto altro che citare un'articolo oltretutto poco convincente e neanche sei stato capace di leggerlo...
e pretendi che qualcuno ti dia credibilita'?
ma figuriamoci...
 
Ultima modifica:

Crono

Aspirante Giardinauta
Ciao,

guardando un po' anche gli altri thread di questa sezione (non l'avevo frequentata per un po', per mancanza di tempo), ho l'impressione si tratti di una tendenza generale, l'individuare lo straniero come causa di malessere, il proclamare che i tempi stanno peggiorando, ecc.


Guardate un po' questo sito (spero che si concordi che non mente)

http://www.interno.it/mininterno/ex.../0993_20_06_2007_Rapporto_Sicurezza_2006.html


....


Per chi pensa che reati sessuali siano quasi esclusivamente commessi da stranieri:
Il 62% delle donne italiane è sposato con partner stranieri allora, secondo voi???

ah ecco la cacchiata l'ho trovata..quindi secondo todd milioni di donne italiane avrebbero un marito straniero...ultima parte post che riporto...
ha ha ha.........ma che ti sei bevuto stasera???:eek: :eek: ha ha
addirittura un 62 per cento???
e con questo credo che si possa chiudere...ho gia' riso che basta:lol: :lol:
grazie era da tanto che non sentivo una s... del genere...:lol: :lol:
mi sto pisciando addosso(ma che volgare che sono!!!)
DEVI SAPERE che L'incidenza percentuale degli stranieri sulla popolazione complessiva, che all'inizio dell'anno 2006 era del 4,5 per cento, raggiunge così alla fine dello stesso anno quota 5,0 per cento. Si tratta di valori che collocano l'Italia tra i paesi europei con una presenza straniera relativamente contenuta rispetto alla popolazione complessiva: in Germania nel 2006 i residenti di cittadinanza straniera erano l'8,8 per cento; in Spagna e nel Regno Unito rispettivamente il 6,2 per cento ed il 5,2 per cento del totale dei residenti. In Francia, già al Censimento del 1999, la quota degli stranieri era pari al 5,9 per cento della popolazione complessiva .
quindi sono un cinque per cento della popolazione ma un 62 per cento di donne italiane sarebbe sposata con uno straniero...
oltre alle elementari fatti un corso approfondito di matematica..ne hai veramente biogno.
ok chiudo per sempre e' stato un piacere sghignazzare con te.
 
Ultima modifica:

=Todd=

Aspirante Giardinauta
ah ecco la cacchiata l'ho trovata..quindi secondo todd milioni di donne italiane avrebbero un marito straniero...ultima parte post che riporto...
ha ha ha.........ma che ti sei bevuto stasera???:eek: :eek: ha ha
addirittura un 62 per cento???
e con questo credo che si possa chiudere...ho gia' riso che basta:lol: :lol:
grazie era da tanto che non sentivo una s... del genere...:lol: :lol:
mi sto pisciando addosso(ma che volgare che sono!!!)
DEVI SAPERE che L'incidenza percentuale degli stranieri sulla popolazione complessiva, che all'inizio dell'anno 2006 era del 4,5 per cento, raggiunge così alla fine dello stesso anno quota 5,0 per cento. Si tratta di valori che collocano l'Italia tra i paesi europei con una presenza straniera relativamente contenuta rispetto alla popolazione complessiva: in Germania nel 2006 i residenti di cittadinanza straniera erano l'8,8 per cento; in Spagna e nel Regno Unito rispettivamente il 6,2 per cento ed il 5,2 per cento del totale dei residenti. In Francia, già al Censimento del 1999, la quota degli stranieri era pari al 5,9 per cento della popolazione complessiva .
quindi sono un cinque per cento della popolazione ma un 62 per cento di donne italiane sarebbe sposata con uno straniero...
oltre alle elementari fatti un corso approfondito di matematica..ne hai veramente biogno.
ok chiudo per sempre e' stato un piacere sghignazzare con te.


Pollice, non credo che tu sia così semplice da considerare seriamente che uno possa pensare il 62% delle donne italiane sia sposato con un partner straniero.
E che tu non stia vedendo che ho fatto tre punti interrogativi in fondo alla domanda.

Inoltre ti ho già detto prima che il mio commento era visibilmente ironico.

Di che cos'altro hai bisogno per capire, hmm?


Si vede che forse non hai avuto voglia di leggere il thread dall'inizio. Ti posso anche capire, è diventato lungo, e non sarà un piacere leggerlo.
Ma allora un po' di attenzione con certe conclusioni forse non ti starebbe male.

Di nuovo buona notte.
 

aron56

Giardinauta Senior
Ma chist sta tutt' fatt'
Quando non si hanno più argomenti validi si offende. Mi ricorda la mia vicina Tittinella
Piera , Mauro , Polliceverde ma lasciatelo perdere!!!!!!!!!!!!!
Vorrei vedere se accadesse "qualcosa" a qualcuna della sua famiglia fatta da uno "straniero" cosa direbbe. Per carità non glielo auguro Mai!!!
saluti e baci.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
... e vi offendete se vi dico che mancate di cultura.

Marò in che thread sono capitato qua, caspita.

Se io fossi il moderatore, vi butterei fuori all'istante.
Non rispettate nemmeno le regole più basilari. Veramente spaventoso.
E che figuraccia che fate davanti a chi ci vede qua....
Ma se siamo tutti un branco di ignoranti che cosa continui a scrivere a fare?mah..mi sembri un po troppo polemico..io non ho letto questo tread ieri..adesso ho aperto e devo dire che mi sembri abbastanza fastidioso.Accusi gli altri di essere volgari o poco rispettosi ma mi sembra che se c'è qualòcuno che si diverte a far polemica e a additare gli altri come ignoranti sei tu..

Adesso vediamo che ha da dire, peccato che non si può menare attraverso un forum.
hihihihihi!!!ti ci vedrei proprio!!:froggie_r :lol:
Piera, Pollice verde,

sinceramente, se avete bisogno di un'analisi logica del testo del sito del ministero, e magari anche per facilitiarvi la comprensione del mio commento ironico, fatemelo sapere tranquillamente, e forse ve la farò. Indicatemi poi magari le frasi che non capite, OK?

Buona continuazione e buona notte.
e continua...che pesante....

Pollice, non credo che tu sia così semplice da considerare seriamente che uno possa pensare il 62% delle donne italiane sia sposato con un partner straniero.
E che tu non stia vedendo che ho fatto tre punti interrogativi in fondo alla domanda.

Inoltre ti ho già detto prima che il mio commento era visibilmente ironico.

Di che cos'altro hai bisogno per capire, hmm?
no no!si visibilmente ironico un par de balle!diciamo che ti stai divertendo un sacco.. già ti vedo come sghignazzi dietro il monitor!!:lol: sempre a cercare il pelo nell'uovo.."le fonti le fonti ma dove le mettete le fonti"..eddai su che si capisce bene che Mauro aveva fatto copia e incolla no?O non l'avevi capito?poi ripeto il tuo non mi sembra il tono di dire le cose!Anche se non ha messo il link invece di prendere tutti come un branco di deficienti,bastava dire "scusa mauro,mi puoi dare il link al sito su cui hai trovato queste cose?"....ma chiederlo in questo modo non è così divertente vero?:eek:k07:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Giusto per tornare in tema.
non sono razzista,ho avuto ed ho tuttora amici extracomunitari..vero è che io in inverno quando alle 19e30 fa buio l'autobus da sola non lo prendo..non capisco perché c'è pieno di albanesi che passi e fischiano fanno commenti rivolti a me (perché voglio dire te li urlano dietro quindi mi riguardano per forza)..nella loro lingua,poi ridacchiano..ti guardano..e continuano così finché finalmente ti passa un bus e puoi salire!se devo andare in treno a savona la domenica sera faccio in modo di stare in un vagone abbastanza pieno perché mi è capitato già due volte di incontrare brutta gente..ovvio che non l'ho raccontato a mia mamma perché sennò mi farebbe girare con la guardia del corpo(no non è vero non mi farebbe girare affatto)...Mi succede spesso di addormentarmi in treno..una volta mi è successo che mi son svegliata e tutta la gente che prima c'era era scesa..tranne uno non so cosa fosse ma non italiano ,ubriaco(alle 5 di pomeriggio)che con tutti i posti liberi che c'erano si è seduto nel sedile di fronte al mio..ora avete presente i regionali qui in liguria?(io li chiamo treni della morte perché per fare 72km ci mettono un ora e mezza se sono puntuali)be i posti sono a 4 a 4 vicinissimi quindi se sei seduto di fronte vuol dire che hai le ginocchia incastrate..non so se rendo l'idea!ecco pensate di svegliarvi e rendervi conto di essere messi così con un estraneo per giunta con la sua birrozza..Me ne son andata subito ovviamente a cercare un'altra anima in un altro vagone.Un altra volta un'altro alticcio ma per fortuna è arrivato il controllore e me ne son stata vicino a lui..
Un'altra sera ero in ritardo le mie amiche mi aspettavano in piazza così mi davano un passaggio..alla fine scendono dall'auto perché faceva caldo.c'era un gruppo di albanesi della nostra età che giocava a pallone..e ovviamnete iniziano a fare gli scemi.. fischi..frasi nella loro lingua (ma se lo sanno l'italiano perché per fare i loro commenti non lo usano?..vabbé)..tirano 3 o 4 pallonate sulla macchina..ridendo ..le mie amiche lasciano stare per non dar loro corda...alla fine però questi continuano e allora rita si incazza..gli dice che loro sono in un parcheggio se possono evitare di tirare pallonate sul cofano..questi si avvicinano..parlando..non in italiano rita e elisa fanno per entrare in auto e uno gli blocca la portiera e fa per salire!!!!!!!
così lei gli tira un spintone sale e si chiude...poi si sposta!
Oh ma che modi sono??vabbè che ai loro paesi le donne le trattano come elettrodomestici..ma cioè..anche i ragazzi italiani a volte sono un po invadenti specie se voglion far gli scemi..anche loro fischiano se passa una bella ragazza per la strada ma non hanno modi strfottenti come se la donna dovesse subire e basta dai...
non volevo essere razzista,perché non si può generalizzare,ma è un dato di fatto che i loro modi son moto diversi dai nostri specie nei confronti del sesso debole...se a todd servono prove ti farò un filmatino e te lo metto su youtube!
 
P

Piera1

Guest
Sono entrata sul forum alcuni anni fa in punta di piedi, ho legato con molti utenti e mai mi ero trovata a litigare e a sentirmi offesa da uno di loro. Todd, io non ho ancora capito se ci sei o ci fai, come ti permetti di giudicarmi senza sapere nulla del mio vissuto. Mi ripeterò certamente ma poco importa, ho vissuto da straniera in un posto che mi ha dato lavoro, sono stata bene perchè ho rispettato le leggi, mi sono integrata e soprattutto non mi sono ghettizzata cosa che invece succede in Italia e se permetti pretendo le stesse cose dagli stranieri che vengono in Italia, voglio dallo stato Italiano più controllo verso quegli immigrati che vengono da noi per delinquere che lo facciano al loro paese, alla mia tavola si sono sedute genti di varia etnia senza nessun problema e per questo non ci sto a sentirmi dare della razzista. Ho letto il link da te postato e sono arrivata alla conclusione che tu non capisci l'Italiano, di quello riportato non nè hai capito una mazza. Ringrazia che sei su un forum, se fossi stato mio vicino di casa ti avrei cambiato i connotati e te la faccio io l'analisi logica.
 

binuccio

Guru Giardinauta
su su , piera, è solo un forum (per fortuna) lascia perdere.
permalosa, anche io mi potrei associare a fare un bel servizio da tg su youtube, e penso che anche le altre ne avrebbero parecchie di cose da aggiungere...
ma...perma!, vi è andata bene nel parcheggio, poteva veramente finire male...io me la sarei fatta sotto dalla paura...
E le cose vanno sempre peggio. io sono sempre per lo spray al pepe.. semmai avrò il coraggio di usarlo! certo, se sono in due di maniaci...già !!! i MANIACI !!! ah ah ah , roba passata.. ora non ci sono più i maniaci, sarebbero degli agnellini in confronto a cosa passa il convento oggi!!!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
Pollice, non credo che tu sia così semplice da considerare seriamente che uno possa pensare il 62% delle donne italiane sia sposato con un partner straniero.
E che tu non stia vedendo che ho fatto tre punti interrogativi in fondo alla domanda.

Inoltre ti ho già detto prima che il mio commento era visibilmente ironico.

Di che cos'altro hai bisogno per capire, hmm?

Si vede che forse non hai avuto voglia di leggere il thread dall'inizio. Ti posso anche capire, è diventato lungo, e non sarà un piacere leggerlo.
Ma allora un po' di attenzione con certe conclusioni forse non ti starebbe male.


bla bla bla...ok dottore staremo piu' attenti..
ragazzi studiate e leggete attentamente altrimenti rimandati a settembre!(del 2008 ormai...):lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Mauro, sei poco acculturato:lol: non hai sentito il tg? Niente più rimandati ancora corsi di recupero. Al governo non sanno manco loro come legislerare un paese, poveri noi.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Mauro,in merito a ciò che dici vorrei esprimere il mio parere:
quando in un paese gli stranieri si permettono di stuprare
le donne(come capita da noi ormai regolarmente),secondo me significa
che ci hanno praticamente conquistato...storicamente quando un popolo
ne conquistava un altro x festeggiare la "vittoria" stuprava donne e bambini/e. Non ce ne siamo accorti, o forse sì e abbiamo sottovalutato
la gravità della situazione(fà parte della nosrtra cultura...vivi e lascia vivere..)
e ora è tardi troppo tardi...
Assistiamo quotidianamente a soprusi che nei loro paesi d'origine sarebbero puniti con la pena di morte o con il taglio delle mani (quando sono particolarmente fortunati...)
ma da noi x loro è una pacchia,non solo non vengono puniti ma,addirittura
protetti e favoriti(vedi il caso del tipo che di recente ha ucciso i 4 ragazzi xchè guidava ubriaco)noi lo abbiamo messo in una casa al mare(arresti domiciliari)....inaudito!!!!!
Ma noi siamo il paese dell'accoglienza,siamo tantoooo tolleranti e disponibili...
non credi???Io personalmente ne ho neutralizzato uno tempo fà...
uscivo di sera tardi dal super e il tipo con la sua cantilena lamentosa
mi ha seguito fino alla macchina,voleva la solita mancetta(xcosa non si sà???)
io gli ho detto che non avevo moneta e che se voleva avrebbe dovuto attendere il carrello...lui non è stato soddisfatto della risposta e mi ha messo le mani addosso..x tirarmi la borsa...
beh non avrebbe dovuto xchè (senza riflettere ) gli ho assestato un bel
"nocchino"(termine toscano x definire *****tto dato con le nocche dellla mano) e anche una poderosa ginocchiata ai "gioielli)...
il poverino è caduto al suolo sbiancato(tipo candeggio)
e io che mi sono resa conto che ero ancora viva dopo tutto ciò,presa
da un delirio di onnipotenza gli ho anche detto di trascinarsi altrove xchè gli sarei passata sopra con la vettura.
Certo non l'avrei fatto ma lui non lo ha mai saputo...
sono salita precipitosamente in macchina e solo allora mi sono accorta
di essermi escoriata la mano...ma non sentivo nulla ero troppo inc....ta
e sottosopra....
quindi x concludere deve valere la legge del più forte o meglio sorprendere
il malfattore con un atto di forza prima che lo faccia lui...come con gli squali....tutto ciò è molto triste ed ingiusto ma fà parte della nostra realtà
e dobbiamo conviverci anche senza esserne fieri.
Un abbraccio da opuntya
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto