Ciao,
guardando un po' anche gli altri thread di questa sezione (non l'avevo frequentata per un po', per mancanza di tempo), ho l'impressione si tratti di una tendenza generale, l'individuare lo straniero come causa di malessere, il proclamare che i tempi stanno peggiorando, ecc.
Guardate un po' questo sito (spero che si concordi che non mente)
http://www.interno.it/mininterno/ex.../0993_20_06_2007_Rapporto_Sicurezza_2006.html
....
Per chi pensa che reati sessuali siano quasi esclusivamente commessi da stranieri:
Il 62% delle donne italiane è sposato con partner stranieri allora, secondo voi???
Ciao Binuccio,
io sono disposto a frequentare questo thread di tanto in tanto, per vedere se qualcuno abbia voglia di mettere una fonte di attendibilità e autorevolezza simile a quella che ho messo all'inizio del mio intervento.
Non si tratta invece di una fonte attendibile il commento di qualche giornalista o opinionista o chessò che commenta azioni del tipo del link di Piera (la presa di posizione di Rifondazione comunista o simile in qualche cronaca locale).
A chi ha voglia di discutere di questo tema secondo me interessante, in modo onesto, rispondo volentieri, ma per piacere senza volgarità e altre mancanze.
Non ho voglia di ricevere messaggi di insulti via pm, capito, Pollice verde, e se non la smetti, adirò le vie legali.
Grazie e ciao
ha ha e l'offesa sarebbe troll? ma nasconditi mi meraviglio che ci sia qualcuno che ti scrive..e mi meraviglio che non ti abbiano gia' bannatoCiao Binuccio,
io sono disposto a frequentare questo thread di tanto in tanto, per vedere se qualcuno abbia voglia di mettere una fonte di attendibilità e autorevolezza simile a quella che ho messo all'inizio del mio intervento.
Non si tratta invece di una fonte attendibile il commento di qualche giornalista o opinionista o chessò che commenta azioni del tipo del link di Piera (la presa di posizione di Rifondazione comunista o simile in qualche cronaca locale).
A chi ha voglia di discutere di questo tema secondo me interessante, in modo onesto, rispondo volentieri, ma per piacere senza volgarità e altre mancanze.
Non ho voglia di ricevere messaggi di insulti via pm, capito, Pollice verde, e se non la smetti, adirò le vie legali.
Grazie e ciao
Spe Pollice verde, noi abbiamo scritto pagine e pagine con uno che non capisce l'italiano quando legge. Avete letto ciò che è riportato sul link postato da lui? Niente di tutto quello che ha affermato ho letto nel link, lui ha riportato questo passo: Per chi pensa che reati sessuali siano quasi esclusivamente commessi da stranieri:
Il 62% delle donne italiane è sposato con partner stranieri allora, secondo voi??? Non è vero nulla, ma che caz.zarola ha letto, lo dicevo io che per lui occorre il labiale, nel link si legge: “Sono assolutamente sconvolto dal capitolo della violenza sulle donne, non solo sessuale”, ha proseguito il ministro a proposito dell’aumento dei reati commessi nei confronti delle sole donne, come lesioni e maltrattamenti, il 62% dei quali commessi dal partner. Cioè il 62% delle donne riceve maltrattamento dal proprio compagno e non che il 62% delle donne è sposato con stranieri, mi sembrava esagerata come proporzione.
Spe Pollice verde, noi abbiamo scritto pagine e pagine con uno che non capisce l'italiano quando legge. Avete letto ciò che è riportato sul link postato da lui? Niente di tutto quello che ha affermato ho letto nel link, lui ha riportato questo passo: Per chi pensa che reati sessuali siano quasi esclusivamente commessi da stranieri:
Il 62% delle donne italiane è sposato con partner stranieri allora, secondo voi??? Non è vero nulla, ma che caz.zarola ha letto, lo dicevo io che per lui occorre il labiale, nel link si legge: “Sono assolutamente sconvolto dal capitolo della violenza sulle donne, non solo sessuale”, ha proseguito il ministro a proposito dell’aumento dei reati commessi nei confronti delle sole donne, come lesioni e maltrattamenti, il 62% dei quali commessi dal partner. Cioè il 62% delle donne riceve maltrattamento dal proprio compagno e non che il 62% delle donne è sposato con stranieri, mi sembrava esagerata come proporzione.
sei tu che non sai leggere...Piera, Pollice verde,
sinceramente, se avete bisogno di un'analisi logica del testo del sito del ministero, e magari anche per facilitiarvi la comprensione del mio commento ironico, fatemelo sapere tranquillamente, e forse ve la farò. Indicatemi poi magari le frasi che non capite, OK?
Buona continuazione e buona notte.
Ciao,
guardando un po' anche gli altri thread di questa sezione (non l'avevo frequentata per un po', per mancanza di tempo), ho l'impressione si tratti di una tendenza generale, l'individuare lo straniero come causa di malessere, il proclamare che i tempi stanno peggiorando, ecc.
Guardate un po' questo sito (spero che si concordi che non mente)
http://www.interno.it/mininterno/ex.../0993_20_06_2007_Rapporto_Sicurezza_2006.html
....
Per chi pensa che reati sessuali siano quasi esclusivamente commessi da stranieri:
Il 62% delle donne italiane è sposato con partner stranieri allora, secondo voi???
ah ecco la cacchiata l'ho trovata..quindi secondo todd milioni di donne italiane avrebbero un marito straniero...ultima parte post che riporto...
ha ha ha.........ma che ti sei bevuto stasera??? ha ha
addirittura un 62 per cento???
e con questo credo che si possa chiudere...ho gia' riso che basta
grazie era da tanto che non sentivo una s... del genere...
mi sto pisciando addosso(ma che volgare che sono!!!)
DEVI SAPERE che L'incidenza percentuale degli stranieri sulla popolazione complessiva, che all'inizio dell'anno 2006 era del 4,5 per cento, raggiunge così alla fine dello stesso anno quota 5,0 per cento. Si tratta di valori che collocano l'Italia tra i paesi europei con una presenza straniera relativamente contenuta rispetto alla popolazione complessiva: in Germania nel 2006 i residenti di cittadinanza straniera erano l'8,8 per cento; in Spagna e nel Regno Unito rispettivamente il 6,2 per cento ed il 5,2 per cento del totale dei residenti. In Francia, già al Censimento del 1999, la quota degli stranieri era pari al 5,9 per cento della popolazione complessiva .
quindi sono un cinque per cento della popolazione ma un 62 per cento di donne italiane sarebbe sposata con uno straniero...
oltre alle elementari fatti un corso approfondito di matematica..ne hai veramente biogno.
ok chiudo per sempre e' stato un piacere sghignazzare con te.
Ma se siamo tutti un branco di ignoranti che cosa continui a scrivere a fare?mah..mi sembri un po troppo polemico..io non ho letto questo tread ieri..adesso ho aperto e devo dire che mi sembri abbastanza fastidioso.Accusi gli altri di essere volgari o poco rispettosi ma mi sembra che se c'è qualòcuno che si diverte a far polemica e a additare gli altri come ignoranti sei tu..... e vi offendete se vi dico che mancate di cultura.
Marò in che thread sono capitato qua, caspita.
Se io fossi il moderatore, vi butterei fuori all'istante.
Non rispettate nemmeno le regole più basilari. Veramente spaventoso.
E che figuraccia che fate davanti a chi ci vede qua....
hihihihihi!!!ti ci vedrei proprio!!:froggie_rAdesso vediamo che ha da dire, peccato che non si può menare attraverso un forum.
e continua...che pesante....Piera, Pollice verde,
sinceramente, se avete bisogno di un'analisi logica del testo del sito del ministero, e magari anche per facilitiarvi la comprensione del mio commento ironico, fatemelo sapere tranquillamente, e forse ve la farò. Indicatemi poi magari le frasi che non capite, OK?
Buona continuazione e buona notte.
no no!si visibilmente ironico un par de balle!diciamo che ti stai divertendo un sacco.. già ti vedo come sghignazzi dietro il monitor!! sempre a cercare il pelo nell'uovo.."le fonti le fonti ma dove le mettete le fonti"..eddai su che si capisce bene che Mauro aveva fatto copia e incolla no?O non l'avevi capito?poi ripeto il tuo non mi sembra il tono di dire le cose!Anche se non ha messo il link invece di prendere tutti come un branco di deficienti,bastava dire "scusa mauro,mi puoi dare il link al sito su cui hai trovato queste cose?"....ma chiederlo in questo modo non è così divertente vero?k07:Pollice, non credo che tu sia così semplice da considerare seriamente che uno possa pensare il 62% delle donne italiane sia sposato con un partner straniero.
E che tu non stia vedendo che ho fatto tre punti interrogativi in fondo alla domanda.
Inoltre ti ho già detto prima che il mio commento era visibilmente ironico.
Di che cos'altro hai bisogno per capire, hmm?
Pollice, non credo che tu sia così semplice da considerare seriamente che uno possa pensare il 62% delle donne italiane sia sposato con un partner straniero.
E che tu non stia vedendo che ho fatto tre punti interrogativi in fondo alla domanda.
Inoltre ti ho già detto prima che il mio commento era visibilmente ironico.
Di che cos'altro hai bisogno per capire, hmm?
Si vede che forse non hai avuto voglia di leggere il thread dall'inizio. Ti posso anche capire, è diventato lungo, e non sarà un piacere leggerlo.
Ma allora un po' di attenzione con certe conclusioni forse non ti starebbe male.