M
*Mauro 77*
Guest
Banalizzazione dell'olocausto e istigazione all'odio razziale.
Banalizzazione dell'olocausto e istigazione all'odio razziale.
Elena, io non ho scritto nessun post con dentro un nanerottolo.
Dimmi p.f. il numero del post, che parallelamente mi sto salvando tutti i msg.
Non so a quale post ti stai riferendo. Indicamelo, per piacere.
L'ultimo mio post di ieri sera era l'augurio di una buona notte a Daria.
Grazie.
Mi sembra che stiate esagerando un pò tutti!!!! il problema è che c'è troppa delinquenza!!!!!! se ci fosse in italia la certezza della pena, secondo me, tutto sarebbe diverso!!!!! passo e chiudo.
Daccordissimo con te! Pena certa, invece di far uscire la gente dai carceri dopo 1 mese!! E pena uguale per tutti! Italiani e stranieri, ricchi e poveri ... (e anche i politici)
Mauro ma non si può portare avanti la discussione in maniera adulta invece di quotare ogni post del tuo avversario per deriderlo con faccine?
contestalo sui contenuti.
Penale?!? :fifone2: Qual è il reato scusa? :confuso: Dire che si parla tanto (e fa figo farlo) di certe questioni e si ignorano bellamente altre altrettanto tragiche? E anche se fosse, pensi che questo dia A TE il diritto di offendere (non ti ho accusato di volgarità)? :squint: Chi sei, il giustiziere della notte?!? :azz:
Mauro ma non si può portare avanti la discussione in maniera adulta invece di quotare ogni post del tuo avversario per deriderlo con faccine?
contestalo sui contenuti.
Istigazione all'odio razziale??? :fifone2:Banalizzazione dell'olocausto e istigazione all'odio razziale.
dormi stasera mi raccomando.........
Comunque, Elena, io posso convivere tranquillamente con delle persone come Piera, Mauro tv, Pollice, Permalosa ecc., che fanno parte degli utenti di questo sito. Non me ne importa nulla se ci siano delle persone che come una delle loro convinzioni di base si siano fatta loro quella razzista, basta che essi non stiano nelle posizioni decisive.
Ho dato le indicazioni perché non lo approvo, so che una buona porzione degli utenti di questo sito la pensa come me, e so che - meno male - quella porzione si trova in netta maggioranza in Italia, dove ultimamente fa chic criticare lo Stato in modo polemico anziché costruttivo.
Se però la moderazione - che rappresenta per me lo spirito del sito - assume quelle idee, avanzate già a pagina uno, almeno parzialmente anche sue, e se cerca di suggerire ai lettori che io abbia inserito posti impossibili, facendoli sparire ecc., allora per me si spiega a questo punto l'assenteismo e la mancata presa di posizione che io mi sarei aspettato già a pagina uno.
Io cmq con un forum penetrato da un tale spirito non voglio aver niente a che fare.
Meno male che ce ne sono altri, presumibilmente non di inclinazione verso la destra estrema. Anzi, ne sono sicuro, alcuni mi sono già stati segnalati, per cui vorrei ancora ringraziare.
Grazie e ciao.
sei sfinito o ci hai sfinito? non saprei sinceramente...
penso che una cosa che si dovrebbe accettare è il non ergere muri di difesa.
da berlino a israele sono purtroppo i segnali di non soluzione.
purtroppo esiste un sud del mondo perchè ai paesi ricchi è andata comoda così, su di qst si basa la loro ricchezza e per qst tendono a difenderla.
Sapendo che nel sude del mondo gente campa con 1 dollaro, come vi sentite in diritto di mettere al bando qlcn che entre nel vostro paese e delinque? non va trattato come gli italiani che delinquono? non siamo tutti nati su qst terra?
purtroppo più avanti si andrà e più i nazionalismi volti a conservare ricchezze e privilegi saranno un pauroso cammino all'indietro nella storia. Si possono condividere ricchezze, materiali e culturali, insegnare ad altri qll che noi reputiamo civile, qst sono i ponti per eliminare i problemi.
Reagendo come pensate voi, state posticipando il problema della convivenza pacifica nel mondo.
se siete nati in italia o nell'occidente del mondo avete solo avuto fortuna ma non è qst il modo di metter a frutto tale fortuna in favore di pari diritti dei popoli.
se un cittadino italiano ha un certo tipo di trattamento per un reato, lo stesso trattamento deve avere qualsiasi altra persona che lo commetta. altrimenti state trattando diversamente due persone con la stessa colpa e se per voi l'aggravante è essere extracomunitari, qst è razzismo, nè più nè meno.
è semplice.
tranquillo capisco il tuo disagio...Sì Mauro, grazie,
a volte era un po' faticoso, ma siccome io non vi ho mai accreditato la pur minima buona fede, era necessario.
Poi, chiedi a Giuseppe Gladiatore, abito in Svizzera dove le linee telefoniche ed i computer sono potenti e veloci. :sleep2:
Mauro, mi spiace che il confronto non possa andare avanti secondo te. gli spunti di una costruttiva discussione affrontando qst tema ci sarebbero.
Ma bisogna partire da se stessi per cambiare il mondo in modo migliore.
affari tuoi: se sei stanco, ariposate fratè... io, mi ariposo....