Qui pro quo
(arida'je col latinorum! ). Tu ieri sera hai inserito in QUESTA discussione un messaggio abbondantemente OFFENSIVO nei confronti di Piera, che IO ho cancellato, sperando fosse stato uno "scivolone" momentaneo. polliceverde lo aveva già letto ed ha aperto un thread indignato in merito; ho cancellato anche quello, avvertendolo per MP.
Ti riempi tanto la bocca con il razzismo e la xenofobia nei confronti degli extracomunitari e poi colpevolizzi, diventando anche offensivo, chi sta pacatamente esprimendo la propria idea (avendo tutto il diritto di pensarla in maniera opposta a te) solo perchè ha una cultura inferiore alla tua. Bell'esempio di tolleranza verso il prossimo. :squint:
Sarò 'gnurante, ma io non ho ancora visto oltraggi, diffamazioni, calunnie, apologie o altri "reati", tutt'al più dei triti "luoghi comuni" magari non condivisibili, ma niente di "illecito". Che stanno ai citati reati come l'essere di sinistra sta alle Brigate Rosse, secondo me: separati e distinti.
P.S.: Il nanerottolo non è più pelato... :ciglione:
Vedi sopra.
PER TUTTI: pliiiis, evitate di passare agli insulti; se non avete altri modi per argomentare le vostre posizioni meglio passare oltre!