• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre Clematis!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federicaa

Giardinauta
...potrebbe essere che c'erano due piantine nello stesso vasetto???? oggi è sbocciata la pink fantasy.... ma quella bianca allora come si chiama???? il fiore mi sembra un origami!!!!
P1110990.jpg

Non si vede tanto bene il fiore bianco. Che strano...

belpa

Master Florello
L'hai concimata con la varichina? He He He.... Pero' e' sicuramente originale.... Albina!!! Poi il rosso alla lunga stanca :)
cattivaccia:lol:
quando tutti avete finito di sghignazzare qualche anima pia mi identifica la porabesgiolinagrigioverdastra così magarimagari scopro come potarla? èattualmente diventata210cm, dal 13 marzo( 30cm) ad adesso

Federicaa

Giardinauta
cattivaccia:lol:
quando tutti avete finito di sghignazzare qualche anima pia mi identifica la porabesgiolinagrigioverdastra così magarimagari scopro come potarla? èattualmente diventata210cm, dal 13 marzo( 30cm) ad adesso

Scherzi e sghignazzi a parte... E' troppo presto per capire che cos'e'. Perché non le dai tu un nome? Non volendo potresti avere ibridato una nuova varietà :)

belpa

Master Florello
Scherzi e sghignazzi a parte... E' troppo presto per capire che cos'e'. Perché non le dai tu un nome? Non volendo potresti avere ibridato una nuova varietà :)
proprio non volevo:lol: ma può essere che il mio terreno le faccia impallidire? che tra le follie della miss bateman( che è ancora trenta cm:D) le pallidule della the president e sta sorpresaccia! per me lei sapeva che l'avevo messa nella stanza tutta bianca e si è rifiutata di fiorire rouge( che de JR ce son già io:ciglione: )

Federicaa

Giardinauta
proprio non volevo:lol: ma può essere che il mio terreno le faccia impallidire? che tra le follie della miss bateman( che è ancora trenta cm:D) le pallidule della the president e sta sorpresaccia! per me lei sapeva che l'avevo messa nella stanza tutta bianca e si è rifiutata di fiorire rouge( che de JR ce son già io:ciglione: )

Ma certo... E' una spiegazione plausibile.... He He He

carne

Florello Senior
Pure le clematis permalose ti sei presa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto