• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre Clematis!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ti avviso che se dal caso mi passasse l'ansia compulsiva congenita diventerei tranquillO però :lol::lol::lol:

ti ringrazio per l'ottima spiegazione!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Bella davvero! E' già una pianta grande.. Sei sicura di lasciarla nel vaso di coltivazione? Che Clematis e'? Possibile la Niobe?

Sul cartellino c'è scritto Rebecca! :)
effettivamente è grande come pianta e nel vaso nn la riesco a fissare bene, ho visto che col vento pottrebbe spaccarsi..... oggi se riesco compro vaso rettangolare e qualche perenne da piantare per mantenere fresco il piede.....:)

Clematis Rebecca (Evipo 016) esattamente c'è scritto così!!! e se vai a cercarla su clemati rebecca immagini c'è, che vuol dire quel evipo016?????:confuso::confuso::confuso:
 
Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
forse è il flasch, ma sul cartellino c'è scritto proprio rebecca evipo016, sarà una varietà di rebecca, boh!!!
 
Ultima modifica:

massimogreen

Giardinauta
Allolra si in effetti son due tipologie di Rebecca che hanno il numeretto(evipo...) diverso,ti dicevo cosi perchè ho cercato la rebecca per il suo colore rosso e nella mia mente era solo rossa
 

Federicaa

Giardinauta
Allolra si in effetti son due tipologie di Rebecca che hanno il numeretto(evipo...) diverso,ti dicevo cosi perchè ho cercato la rebecca per il suo colore rosso e nella mia mente era solo rossa

Anche io conoscevo la Rebecca di colore più rosso, comunque sono entrambe molto belle. Se la trovo me la compro.. :)
 

massimogreen

Giardinauta
certo c'è un dhalia molto bella che piantandola da fiori che non son uguali l'uno con l'altro di color bianco o cremisi o varie combinazi9oni dei suddetti colori si chiama rebecca 's world,un'orchidea che si chiama:"potinara rebecca merkel 'sangre de paloma",sempre rosso cremisi,la viola cornuta rebecca...
 

irideblu

Giardinauta
certo c'è un dhalia molto bella che piantandola da fiori che non son uguali l'uno con l'altro di color bianco o cremisi o varie combinazi9oni dei suddetti colori si chiama rebecca 's world,un'orchidea che si chiama:"potinara rebecca merkel 'sangre de paloma",sempre rosso cremisi,la viola cornuta rebecca...
NOOOOO...... ok, sei il mio idolo...... sto strisciando......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto