• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Mah ... mah ... è praticamente un vivaio il tuo terrazzo!!! Che spettacolo, @yeye27 ... sono sbalordita ... e tu sei bravissima! Complimenti, cara ... bellissimi i fiori rosa di Gymnocalcium anche se le spinose non le amo: preferisco le carnose perché non pungono ... :lol:
Sapevo che ti eri dedicata alle "ciccie" ma non immaginavo tante varietà ... e così ben disposte e organizzate: ora che l'ho scoperto, ti seguirò con piacere in questa tua recente "passione verde" ... a presto!
:ciao:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Mah ... mah ... è praticamente un vivaio il tuo terrazzo!!! Che spettacolo, @yeye27 ... sono sbalordita ... e tu sei bravissima! Complimenti, cara ... bellissimi i fiori rosa di Gymnocalcium anche se le spinose non le amo: preferisco le carnose perché non pungono ... :lol:
Sapevo che ti eri dedicata alle "ciccie" ma non immaginavo tante varietà ... e così ben disposte e organizzate: ora che l'ho scoperto, ti seguirò con piacere in questa tua recente "passione verde" ... a presto!
:ciao:
Eri,cara,grazie! Sarai sempre la benvenuta ogni volta che avrai tempo e voglia di passare!
Le portulache sono state le prime piantine che ho seminato e curato da ragazzina in una grande ciotola: quanti ricordi ... le adoro così colorate!!! :wow:
E' vero,sono così colorate che mettono allegria:wow: Erano amate dalla mia mamma e, anche per questo, ancora più belle per me :love:

:V
Grazie indistintamente ad ognuno per la visita e per l'apprezzamento.Siete tutti carinissimi!
Ho provato a farlo individualmente sul profilo, ma dopo un po' non ci salto più fuori...scusatemi se sono così imbranatissima:oops::)
Un sorriso di buona giornata a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto