• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie rose...segue..

mgrazia

Florello
ora stanno fiorend quasi tutte...
sono tutte senza nome
le prendo per il colore o perchè me le regalano...
ma poi provvederemo a prendere delle belle

soprattutto perchè ho il vago dubbio che pur fiorendo ci sia qualcosa che non va...e dovrò tra breve trapiantarle...

ma intanto godiamoci i fiori..

fiorivari042.jpg

fiorivari043.jpg

rosa rampicante...in vaso..

e poi altre ora mi si è blocato photobuk...mannaggia...ciao mg

mgrazia

Florello
ecco ancora le gialle e le arancio che stanno rifiorendo continuamente...che gioia...e poi domani se continua il sole ci saranno le rosse.altre

tose006.jpg

tose007.jpg

tose012.jpg

tose011.jpg

piante intere..

tose010.jpg

tose009.jpg

ciao ciao a poi mg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono tutte bellissime, ma la prima mi fa veramente impazzire! complimenti:hands13::hands13::hands13:!

mgrazia

Florello
molto belle mgrazia.
I fiori sono davvero accattivanti

grazie per accativanti...ma come sai adoro il giallo e finirà che me lo troverò ovunque...e poi che vuoi...sono picole hanno solo un anno...vedremo come andranno avanti...speriamo bene...ciao ....prossiem potature quasi in arrivo...ma stanno rifiorendo molto...sda non credere...è la terza...:froggie_r:froggie_r
mg

stupende!!complimenti

mille grazie mg:Saluto::Saluto: mg

gianfra

Guru Giardinauta
belle comunque anch'io sono per la prima sembra antica ...... cogito , ergo sum ... nei casini non mi viene , è rifiorente ?????

mgrazia

Florello
Ragazzi vi ringrazio...nomi non ne so..purtropo quando compero..vado a colore..oppure a regalo...cioè me le ragalano al supermercato...
infatti è da un paio di anni che sono rimasta senza le mie adorate rose...mi sono morte a causa di un'estate caldisima..e pure le mie ortensie...erano tuti rosai e ortensie antiche e rosai rifiorenti e spelndidi...ora mi sto acconentando di vedere come va ...le ho messe per lo più in vaso...e sto cercando di capire perchè non mi crescono più...come una volta...
pensate che avevo l'arco d'entrata con rose rosse e bianche...ma rosse splendide...
e poi il muretto intercalato da roselline bianche e rosa ..e poi tante tantissime ros...ed ora queste...e speriamo di farle durare.....e senza nome perchè io sono senza speranze di rivere la mia casa invasa dalle rose come una volta...
in compenso ho tante altre cosine...
ciao e grazie per i complimenti..
la prima non è rifiorente...e se rifiorisce è una schifezza...piccole e senza forza...ciao mg

Alto