• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie rose da seme :)

esty74

Aspirante Giardinauta
Foto0607.jpg Foto0608.jpg Foto0609.jpg Foto0610.jpg
queste sono le 4 rose sopravvissute, che ho seminato, chissa' che cosa saranno??! sorpresa!!! intanto son contenta che sono nate, e hanno superato l'inverno :hands13::tupitupi:
 

SageT

Aspirante Giardinauta
Mi commuovo sempre a vedere la nascita di nuove rose. Congrats, etsy! Non vedo l'ora degli aggiornamenti!
 

esty74

Aspirante Giardinauta
davvero!! anch'io non vedo l'ora!!! chissa' cosa sono??? ..... ma datemi un consiglio: sono molto sottili, mi conviene metterle piu' interrate? o meglio non toccarle?...
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
brava! io ho piantato una 70 ina di semi e per ora c'è una piantina alta 5 cm e una di 5 mm.:lol: un successone. In compenso so che cos'è: una paesaggistica semidoppia rossa. Ma aspetto a cantare vittoria perchè ne erano spuntate altre 4-5 ma sono schiattate subito. Qui poi c'è stato un ventaccio e ora fa anche freddo. :squint:
 
Alto