• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie povere piante!

Valtellinese

Giardinauta Senior
Devo dire che stamani quando ho aperto le imposte ci sono rimasto veramente di stucco a vedere il paesaggio che mi si parava davanti:eek:, le mie povere piante:cry::cry:....
Copiadi100_2996.jpg


100_3034.jpg


100_3032-1.jpg


100_3031.jpg


Salendo la valle la neve ha abbattuto moltissimi rami e piante anche sulle strade:burningma:(
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Se non hai avuto danni, devo dire che quanto ci mostri è davvero spettacolare!
Quello squarcio con i gerani rossi sul davanzale è da cartolina, anche se io non amo troppo la neve...
Speriamo che domani il tempo migliori!
Ciao
 

valerie05

Aspirante Giardinauta
nuuuu gia io soffro quando ho visto l'anno scorso a -18 la notte un mega cactus che avevo mi si è letteralmente afflosciato una notte... minkia che tristezza!!!me l'ero piantato e cresciuto con santa pazienza tutta la primavera:(:(
quest'anno tutte in casa hihi
comprensione !!
 

mammagiò

Apprendista Florello
Molto bello il paesaggio innevato e, direi anche, stupendo il contrasto delle fioriture ancora abbondanti!
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma le bouga sono già al riparo,vero????:storto: Però il paesaggio è stupendo e la tua casa bellissima,complimenti! :hands13:(...in effetti è un po'presto per la neve,accidenti! :burningma ) :Saluto:
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ma le bouga sono già al riparo,vero????:storto: Però il paesaggio è stupendo e la tua casa bellissima,complimenti! :hands13:(...in effetti è un po'presto per la neve,accidenti! :burningma ) :Saluto:

Sì lei è in casa già da parecchio!
Stamani una ghiacciata tremenda, come sono uscito sul terrazzo per agganciare le imposte al muro per poco non volo....ahahahah!
Dopo a pranzo col sole guarderò le piante come l'hanno presa, certo che siamo in anticipo di un mese sulla normale tabella di marcia!
Panorama meraviglioso però stamani!
 

cieloblu

Aspirante Giardinauta
Accidenti Valtellinese...io ho già freddo solo a vederla in foto la neve (in realtà guardando fuori dalla finestra non è che sia molto sopra alla mia vista)...belle foto davvero...complimenti...comunque fa venire i brividi vedere le surfinie a qualche cm dalla neve...
 

miky80

Maestro Giardinauta
:love:belle davvero lo foto, la neve è sempre affascinante...... ma sto rabbrividendo!!!
...ci vorrebbe un bel caminetto acceso....:rolleyes: e un riparo per le nostre amiche:)
 

Federica

Master Florello
Ho sentito che a Bormio ha fatto già 80 cm, un ottimo inizio per chi scia. Però gli alberi hanno ancora le foglie e la neve appesantisce molto la chioma e molti alberi cadono. E' successo anche qui in pianura quando ha nevicato piuttosto in anticipo rispetto alla stagione abituale.
Comunque bella sorpresa, bel paesaggio. Ciao :Saluto:
 
Alto