• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao cara Lucylù! E' stata una bella sorpresa. Non me lo aspettavo proprio un colore così:love: Peccato che resta aperto ben poco.Si schiude a metà pomeriggio e va a letto ancora prima delle galline:LOL:
:bacio:
Poche ore anche perchè fa caldo. Il trucco è di spostare la pianta al fresco a fiori schiusi: ti dureranno un pò di più.
Quando sono in fiore un altro trucco è quello di tenere le piante un pò più bagnate del solito: anche questo aiuta.
 

yeye27

Master Florello
wow ...che fioriture :love::love::love:
e complimenti anche alla fotografa...veramente brava nel cogliere ogni particolare
sembra di essere nel tuo balcone :bacio:
Grazie,Clem,sei sempre carinissima,un abbraccione:bacio:
Poche ore anche perchè fa caldo. Il trucco è di spostare la pianta al fresco a fiori schiusi: ti dureranno un pò di più.
Quando sono in fiore un altro trucco è quello di tenere le piante un pò più bagnate del solito: anche questo aiuta.
Grazie Stefano ,non conoscevo questi "trucchetti" interessanti. Il guaio è che i miei balconi sono tutto fuori che freschi. Di buono c'è che il fiore dura più di un giorno e così me lo posso rimirare e fotografare tranquillamente:X3:
:ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto