yeye27
Master Florello
Ciao cara...mi sa che sei sempre troppo buona e vedi i miei fiori più belli di quello che sono in realtà Ma grazie di cuore!Favolose Yeye! Anzi"Spettacolose"
Ciao cara...mi sa che sei sempre troppo buona e vedi i miei fiori più belli di quello che sono in realtà Ma grazie di cuore!Favolose Yeye! Anzi"Spettacolose"
Yeye sono tutti bellissimi!Ma questo é veramente super!!!!!Mai visto!Buon pomeriggio!
Non avevo mai avuto un gymnocalycium di questo colore e mi piace tantissimo
Baldianum?
Vedi l'allegato 514543
Vedi l'allegato 514546
Vedi l'allegato 514548
Esiste anche "meravogliose" ma, probabilmente, queste non le vuoi: le ammiri soltantoFavolose Yeye! Anzi"Spettacolose"
Poche ore anche perchè fa caldo. Il trucco è di spostare la pianta al fresco a fiori schiusi: ti dureranno un pò di più.Ciao cara Lucylù! E' stata una bella sorpresa. Non me lo aspettavo proprio un colore così Peccato che resta aperto ben poco.Si schiude a metà pomeriggio e va a letto ancora prima delle galline:LOL:
Grazie,Clem,sei sempre carinissima,un abbraccionewow ...che fioriture
e complimenti anche alla fotografa...veramente brava nel cogliere ogni particolare
sembra di essere nel tuo balcone
Grazie Stefano ,non conoscevo questi "trucchetti" interessanti. Il guaio è che i miei balconi sono tutto fuori che freschi. Di buono c'è che il fiore dura più di un giorno e così me lo posso rimirare e fotografare tranquillamentePoche ore anche perchè fa caldo. Il trucco è di spostare la pianta al fresco a fiori schiusi: ti dureranno un pò di più.
Quando sono in fiore un altro trucco è quello di tenere le piante un pò più bagnate del solito: anche questo aiuta.