PERBACCO!! NON LI RICONOSCO PIU'! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.Crescono, i piccoletti di Echinopsis, e il Trichocereus, regalo di Stefano Sangiorgio.
Vedi l'allegato 459593
Vedi l'allegato 459595
Vedi l'allegato 459597
Mi spiace,Sono mortificata,ma era tutto piccolo ciò che avevoPERBACCO!! NON LI RICONOSCO PIU'! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
A me invece, tutto quello che mi avevi mandato non è sopravvissuto. Pazienza: era tutto troppo troppo piccolo. Non mandarmi nulla per favore.
Pazienza: anche gli insuccessi servono. Tutta esperienza. Quando ti ho spedito le mie sapevo già che:Mi spiace,Sono mortificata,ma era tutto piccolo ciò che avevo
Grazie mille! Se poi tu dovessi cambiare idea e ti andrebbe la piantina già radicata di Tylecodon io te la mando sempre volentieri.Pazienza: anche gli insuccessi servono. Tutta esperienza. Quando ti ho spedito le mie sapevo già che:
-sarebbero finite in buone mani
-erano grandi a sufficienza per sopportare il viaggio e poi per crescere bene.
La tua mortificazione è comprensibile ma con questo ti passa subito:
Grazie cara! Se penso che non le avevo mai viste con i fiori, piacciono tanto anche a meBellissime le tue spinosine e ciccine fiorite!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie, ma non mandarmi nulla: farebbe la fine della precedente. Buona serata anche a te.Grazie mille! Se poi tu dovessi cambiare idea e ti andrebbe la piantina già radicata di Tylecodon io te la mando sempre volentieri.
Un ciao di buona serata
A @Mile, le piante in fiore di qualsiasi specie ed essenza, le fanno venire gli occhi a cuoricino (vedi sue emoij) specie la dicentra. A me sono venuti gli occhi a cuoricino il giorno che sono andato a...trovarla!Grazie cara! Se penso che non le avevo mai viste con i fiori, piacciono tanto anche a me
Grazie! Travaso proprio quando non posso farne a meno,perché sono un disastro e non vanno mai a buon fine
Scusami,Morwenna,non avevo proprio letto il tuo post. Non sono un'esperta,però mi viene da pensare che se la tua MammiMicrohelia si è "restrinta"possa essere che ha patito la sete? Con il grande caldo estivo,anche le "grassine"hanno bisogno di un po' d'acqua. Poi da Ottobre fino a Primavera stanno al freddo, ma asciutte. Se la tua piantina ha resistito fino ad ora,vedrai che con un po' di cure si riprenderà.In bocca al lupo. Grazie dei complimenti.Buon pomeriggioWow, è vero che sembrano appena acquistate, complimenti!!!!! Che magnifiche foto!!
io ho una Mammillaria Microhelia, è stata il mio primo acquisto un anno fa. Era in un vasetto piccolo, ma più che accettabile. Non avendo esperienza, ho aspettato fino a quando è cresciuta per metterla in un vaso più grande. Proprio quando non se ne poteva fare a meno.
Quest'estate è stata torrida, la tenevo sempre fuori fino a quando le temperature non sono arrivate oltre i 30°, ma si vede che non ha "apprezzato" comunque il mio intento. Si è allungata un poco lo stesso e si è un poco scolorita. E' durante l'inverno scorso che ha cominciato a scolorirsi e a essere meno tonda, è come se si fosse un pò ritirata. Spero di trovare il modo per farla diventare di nuovo bella come appena acquistata... o comunque migliorare il suo aspetto... è possibile secondo voi? Ancora grazie per tutto.