Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho ricorso per anni...ce l'ho....l'ho sfogliato un paio di volte e l'ho accantonato perchè lo trovo datato.
Paradossalmente, di "crassula" di Gordon Rowley, ormai ho consumato le pagine
L'ho ricorso per anni...ce l'ho....l'ho sfogliato un paio di volte e l'ho accantonato perchè lo trovo datato.
Paradossalmente, di "crassula" di Gordon Rowley, ormai ho consumato le pagine
molti dicono ché superato, però a me neofita è stato utile
invece questo Crassula che suggerisci non l'avevo mai sentito nominare, è tradotto in italiano?
molti dicono ché superato, però a me neofita è stato utile
invece questo Crassula che suggerisci non l'avevo mai sentito nominare, è tradotto in italiano?
Ma ceeeeerto, però è di difficile reperibilità e non credo che la c&co lo ristamperà.
Di carini, tra gli altri, ho anche lithops sassi fioriti e teratopia, anche se non amo alla follia nessuno dei due generi, sono comunque letture molto istruttive
Ok...devo considerare l'idea di iscrivermi a c&co...XD Grazie mille dei suggerimenti...io su qualche forum ho letto cose mirabolanti...spero di procurarmelo presto e di poterlo sfogliare!
Ok...devo considerare l'idea di iscrivermi a c&co...XD Grazie mille dei suggerimenti...io su qualche forum ho letto cose mirabolanti...spero di procurarmelo presto e di poterlo sfogliare!
Ma ceeeeerto, però è di difficile reperibilità e non credo che la c&co lo ristamperà.
Di carini, tra gli altri, ho anche lithops sassi fioriti e teratopia, anche se non amo alla follia nessuno dei due generi, sono comunque letture molto istruttive