• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Le mie Piante Grasse" di Giuseppe Lodi

Agatha

Guru Giardinauta
E un libro molto utile, scritto in modo semplice senza strane alchimie,
posso dirti che il libro non si trova più in circolazione, che io sappia ehhh :rolleyes:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
L'ho ricorso per anni...ce l'ho....l'ho sfogliato un paio di volte e l'ho accantonato perchè lo trovo datato.
Paradossalmente, di "crassula" di Gordon Rowley, ormai ho consumato le pagine :)

Agatha

Guru Giardinauta
L'ho ricorso per anni...ce l'ho....l'ho sfogliato un paio di volte e l'ho accantonato perchè lo trovo datato.
Paradossalmente, di "crassula" di Gordon Rowley, ormai ho consumato le pagine :)

molti dicono ché superato, però a me neofita è stato utile :D
invece questo Crassula che suggerisci non l'avevo mai sentito nominare, è tradotto in italiano? :rolleyes:

Erika

Membro dello Staff
molti dicono ché superato, però a me neofita è stato utile :D
invece questo Crassula che suggerisci non l'avevo mai sentito nominare, è tradotto in italiano? :rolleyes:

Ma ceeeeerto, però è di difficile reperibilità e non credo che la c&co lo ristamperà.
Di carini, tra gli altri, ho anche lithops sassi fioriti e teratopia, anche se non amo alla follia nessuno dei due generi, sono comunque letture molto istruttive :)

Roccocactus

Aspirante Giardinauta
Ok...devo considerare l'idea di iscrivermi a c&co...XD Grazie mille dei suggerimenti...io su qualche forum ho letto cose mirabolanti...spero di procurarmelo presto e di poterlo sfogliare!

Erika

Membro dello Staff
Ok...devo considerare l'idea di iscrivermi a c&co...XD Grazie mille dei suggerimenti...io su qualche forum ho letto cose mirabolanti...spero di procurarmelo presto e di poterlo sfogliare!

Non vorrei causarti dispiacere....ma molti di quei libri in italiano non si trovano neanche più.

Alto