• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie nuove 3 rose

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
so che il prato non è mediterraneo ma lo adoro e comunque il giardino è chiuso dai muri quindi potrebbe essere una specie di giardino segreto
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
metti il link della foto (preso dal sito di host immagini) tra i tag (quello tra parentesi quadre)
I]


così:
scaled.php
 
Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
se tu mi segui attentamente ti spiego il modo corretto definitivo :
dopo che hai importato la foto ,ridotta,su imageshack,vai su my images(le mie immagini) che si trova in ogni pagina in alto a destra.

a questo punto appaiono tutte le immagini importate,scegli la foto, accanto ad essa ci sono dei quadratini con delle lettere ,tu clicca il primo in alto e tiapparirà a centro pagina la foto scelta con tutti i dati.
.

copia i dati centrali quelli che si riferiscono a Forum e poi vai nel forum ad
incollare direttamente senza nessun altro accorgimento.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
se ti piacciono i nanetti fregatene di chi ti dice che sono kitsch!! sono contenta che darbin ti abbia aiutato a risolvere i tuoi dubbi e mentre ti aiutano con l'inserimento immagini, io ti riporto alle rose e a valutare la messa a dimora di due banksiae su di un arco. lo sai che vengono molto grandi vero? il tuo giardino è già molto pieno di grandi piante...forse sarebbe meglio che riempissi di più con piante basse che non con altre a chioma alta e molto riempitive. poi chiaramente valuta tu, che hai la situazione più chiara di me, che vedo da una foto:)
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
sarebbe interessante fare un progetto che utilizzi rose austin o ibridi di moscata per farle crescere tapezzando una parete.
e nel davanti le rampicanti(sarmentose)delle rose ,sempre austin o similari)mischiate con delle erbacee o graminacee.

hai qualche preferenza sui colori?
 

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
darbin sarei contentissimo se mi facessi un progetto , a me piacciono molto le tinte pastello e l' azzurro , evita le gramminacee però , non mi piacciono , non so perchè ma ai miei occhhi sembrano erbacce
 

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
ah dimenticavIMG]http://img715.imageshack.us/img715/317/foto432c.jpg[/IMG]
By ggpeppe at 2012-09-04o non centra nulla ma volevo farlo vedere, è di questa primavera
 
Alto