• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

collana Raduno, regalo favoloso !!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
un pò prima del raduno, Scardan mi ha chiesto quale era il mio colore preferito, io ho risposto verde, non capivo il perchè di questa domanda ma non pensavo minimamente ad un regalo, poi mi ha parlato di una piantina da portarmi quando sarebbe venuto al pranzo, punto... finito lì ...
invece, se nè arrivato con la collana ..., io adoro il verde ... vado pazza per i gioielli e le pietre ..., pensavo di colassarmi quando me la data ...:hands13:
conclusione: non l'ho invitato a casa mia... il pranzo se lo è pagato come pure il viaggio ...mi spiace per lui, ma ci ha rimesso e tanto pure :ros: quindi ... eccoti la risposta !!! :lol: :lol: :lol:
adesso la parola a Scardan !!!

Ma che gentile!
Scardan, il mio colore preferito è il viola! Non si sa mai nella vita, un giorno potremmo anche incontrarci, così per caso....:rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Seco scusa dove le hai prese quelle info,vorrei vedere anche quelle del mio segno!All'oroscopo non credo ma so che queste cose ci prendono!ciao ciao
 

Commelina

Master Florello

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Ariel ora è tutto chiaro!ciao ciao e grazie!
 
Alto