• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una piccola visita a ... voi !!!

S

SecoB

Guest
:Saluto: a tutti voi che mi ricordate, ultimamente non sono potuta avvicinarmi al PC, ma spero di poterlo rifare molto presto; un salutone e mille :love_4: :love_4: :love_4: Secondina
P.S. vi penso MOLTISSIMO !!!
 
S

SecoB

Guest
tutto male !!!

clorophilla !!!
ho incominciato il 2006 malissimo !!!
inoltre, solo una settimana fà, non potendo più usare le mani, dopo una visita, mi hanno diagnosticato : infiammazione ai tendini e artrosi deformante agli arti (mani, piedi, ginocchia ... !!!)
spero vada meglio, con il tempo.
:love_4: :Saluto: Secondina
 

Clorophilla

Florello
ussignur Seco, te lo auguro tanto...sappi che non sei sola :love_4:
Cerca di farti viva se puoi, il Forum è terapeutico come ben sai, ciao :)
 

Bia

Giardinauta Senior
Ciao SecoB, ci sei mancata molto sul forum, ed in effetti mi stavo chiedendo perchè non ti sentissimo più.

Sono molto dispiaciuta per quanto ti è capitato e spero che le cose possano migliorare presto.

Un abbraccio grandissimo!!!
 
P

Piera1

Guest
Seco, avevo notato la tua assenza, mi spiace per i tuoi problemi di salute, ti auguro di risolverli al più presto. Un abbraccio forte.
 
S

SecoB

Guest
grazie !!!

lo sapete che ... non posso stare senza di voi !!!
stamattina, le mie bruttissime mani non mi fanno tanto male, quindi ... eccomi !!!
se siete delicati di stomaco, non guardate le foto che posto !!!
:love_4: :Saluto: Secondina
Photo-0021.jpg


Photo-0029.jpg
 

Linton

Maestro Giardinauta
Mi dispiace Secondina, per i tuoi problemi di salute....ma forza vedrai che si risolverà tutto e le tue mani staranno meglio!!!!:lingua:
 
C

calla bianca

Guest
come mi dispiace seco...noi ti siamo tanto vicini e ti aspettiamo qui!!! forza forza forza!!!!!:love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Seco:love_4: :love_4: Sono dispiaciuta x i tuoi disturbi di salute, ma sono sicura che ti rimetterai presto....:eek:k07: FORZA SECO.......Ti aspetto più in gamba che mai:froggie_r
 
R

riverviolet

Guest
Seco :love_4:
Davvero, non sei sola, sapessi quanto ti capisco!
Sù sù, facciamoci forza e attenta al freddo su quelle mani :eek:k07: bellissime.
 
Alto