• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie ipomee

gaetano.to

Aspirante Giardinauta
ciao anche le mie si sono arrampicate alla grande 2 mt circa lungo un graticcio ed ora hanno iniziato a schiudersi i boccioli, colore viola, ora pero' avrei una curiosità visto che vorrei riseminarli il prossimo anno e inviarli alla bds, come faccio a prendere i semi, mi spiegheresti dove sono e quando prenderli? grazie ciao

soniag78

Apprendista Florello
ciao anche le mie si sono arrampicate alla grande 2 mt circa lungo un graticcio ed ora hanno iniziato a schiudersi i boccioli, colore viola, ora pero' avrei una curiosità visto che vorrei riseminarli il prossimo anno e inviarli alla bds, come faccio a prendere i semi, mi spiegheresti dove sono e quando prenderli? grazie ciao

foto foto foto?

Loulou

Florello
Aggiornamento
queste donatemi da un utente sono blu seminate il 9 di questo mese

DSCF2489.jpg

si sta arrampicando sui tubi

DSCF2490.jpg

fruttini

DSCF2493.jpg

DSCF2494.jpg

cresce pure questa

DSCF2495.jpg

fruttino

DSCF2496.jpg

queste già stanno ricoprendo la ringhiera

DSCF2498.jpg

DSCF2499.jpg

picci64

Aspirante Giardinauta
Quelle della banca c'era pure bianca o è accanto o è morta non vedo fiori bianchi da un bel pò
DSCF2092.jpg

DSCF2093.jpg

DSCF2099.jpg

quella di euganeo
http://gi115.photobucket.com/groups/n320/DFE8SMNR5J/DSCF2102.jp
QUOTE]

bellissime....quella rossa non l'ho mai vista,è meravigliosa!mi spediresti soloqualche semino per favore?te ne sarei grata...:love::love_4::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
Ma i semini li devi asportare dal fiore o cascano nel terreno??? vorrei anch'io conservare i semi...
li devi asportare dooooopo che il fiore è sfiorito, quando le capsule sono ormai secche vuol dire che i semi sono pronti. qualcuno magari cade, ma la maggior parte la devi raccogliere tu dai rami. ciao!

Alto