• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente anche le mie ipomee...

Guendy

Guru Giardinauta
Anche le mie ipomee sono finalmente in piena fioritura. Adoro il fatto che siano di diversi colori e ogni mattina corro a vedere che colori sono in fiore oggi. Le ho fatte arrampicare come al solito alla casetta degli uccelli, che in estate e' disabitata. Purtroppo le foglie sono un po buccherellate da qualche insetto o lumaca...ma tutto sommato sono belle lo stesso :)

IMG_6608.jpg


IMG_6609.jpg


IMG_6610.jpg


IMG_6611.jpg


IMG_6612.jpg


IMG_6613.jpg


IMG_6605.jpg
 

Allopacs

Master Florello
:love:Che belle le tue ipomee! Una bella idea di farle arrampicare sul palo della casetta degli uccelli:love:Brava!:hands13:
 

Mizar

Aspirante Giardinauta
Carinissima la casetta con le ipomee in miscuglio.

Da me sarebbe impossibile con i cinque gatti della vicina.


Maria
 

campogaggiolo

Florello
Guendy le foto sono stupende. Credo che pochi fiori riescano a creare un effetto così suggestivo e "psichedelico" come l'ipomea. Complimenti!:Saluto:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Anche le mie ipomee sono finalmente in piena fioritura. Adoro il fatto che siano di diversi colori e ogni mattina corro a vedere che colori sono in fiore oggi. Le ho fatte arrampicare come al solito alla casetta degli uccelli, che in estate e' disabitata. Purtroppo le foglie sono un po buccherellate da qualche insetto o lumaca...ma tutto sommato sono belle lo stesso :)

Bellissime!! Splendida anche l'idea per farle arrampicare! Ci stanno troppo bene :hands13::hands13::hands13:
 
Alto