• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie grasse fioriture!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:lol: Che titolo equivoco!!!:lol::lol::lol::lol:
beh su fatemi contenta! E' il primo anno che mi fioriscono!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

S

scardan123

Guest
che belle! e che luce che hai già!!
A bologna iniziano a fiorire i sempervivum, in friuli saranno ancora coi boccioli chiusissimi, uffa!
PS: a me piacciono un sacco, hanno fiori di un giallo incredibile (il colore non è ritoccato in foto) e sono tra le pochissime piante che abbandonate su un terrazzo per mesi e mesi prosperano e fioriscono invece di morire. Ogni volta che torno sono cresciuti! :eek:

sedum3.jpg

sedum2.jpg

sedum1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
scardan che belli! sai i miei sempervivum non fioriscono ancora del tutto perchè loro sono un pò in ombra in aiuola!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Grazie ragazzi, io però non ho fatto nulla!!!!
fanno tutto da se, io le ho solo travasate singolarmente e le concimo in estate un pochino!

Sevi

Fiorin Florello
E infatti mancano le foto...oppure i link...non so cosa ci fosse oggi :embarrass

Sugar...saranno cmq nel tuo album, spero :fifone2:

Do un'occhiata :hehe:

P.S. Daaaaaaan......bellissimi!!! :love:

Alto